Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
Bellissime.
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Verrà trattata internamente!
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Dentro è completamente rivestita in polipropilene ![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
Occhio ai sicofanti!
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Lavorone!
Una curiosità Roberto: il kit Bewith e' il C II?
Una curiosità Roberto: il kit Bewith e' il C II?
- Cierreffino
- Coassiale
- Messaggi: 68
- Iscritto il: 30 mag 2012, 8:57
- Località: Basilea
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Sembra il bianco fuji...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Bellissime.....veramente un gran lavoro!
Cosi per curiosità.....il peso totale della tasca quant'è?
Cosi per curiosità.....il peso totale della tasca quant'è?
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Mamma che lavorone!! Anche io penso che l'alluminio sia per recuperare spazio. A dire il vero quando ho visto le prime foto mi sebravano delle casse enormi, poi quando l'ho viste montate in portiera mi sono reso conto delle dimensioni. ![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
P88 RSII
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Andrea io volevo intendere il contrario: perchè non totalmente in alluminio come ho visto in alcune realizzazioni Bewith.Nostromo ha scritto:nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
È solo una curiosità, di sicuro il legno per costruire la parete esterna e più facilmente lavorabile.
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Queste andranno a sostituire le EF86 Mullard d'ingresso del Vanber dedicato al tweeter, le altre valvole sono ECC83 e EL34, tutte originali Telefunken ![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
- Allegati
-
- $T2eC16ZHJFoE9nh6pMi9BQEZcM8QQ!~~60_12.jpg (28.55 KiB) Visto 1330 volte
-
- $T2eC16JHJHoE9n3Kd6utBQEZc0VSbQ~~60_12.jpg (26.31 KiB) Visto 1330 volte
-
- $T2eC16FHJH8E9qSEUc7MBQEZcgv!i!~~60_12.jpg (34.21 KiB) Visto 1330 volte
Occhio ai sicofanti!
- Roberto Tognon
- Operatore settore
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:34
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Clock di altissima precisione per il PXA-H900
Occhio ai sicofanti!
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
nacami ha scritto:Andrea io volevo intendere il contrario: perchè non totalmente in alluminio come ho visto in alcune realizzazioni Bewith.Nostromo ha scritto:nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
È solo una curiosità, di sicuro il legno per costruire la parete esterna e più facilmente lavorabile.
se guardi le ultime foto si vede che davanti hanno dovuto molare molto per raccordare (infatti la cassa in alto ha uno spessore enorme)...
immagina a dover segare un blocco di alluminio di 5cm...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Roberto Tognon ha scritto:Clock di altissima precisione per il PXA-H900
a questo giro non si richiude il coperchio!!!
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Nei box non vedo particolare orientamento per i mw..
Tre vie?
Tre vie?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
come non rimanere in attesa di fronte a questo nuovo lavoro
in bocca al lupo...anche se non ce ne sarà bisogno data la reputazione sia del proprietario che del realizzatore
![:D :D](./images/smilies/grin.png)
![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
in bocca al lupo...anche se non ce ne sarà bisogno data la reputazione sia del proprietario che del realizzatore
![:D :D](./images/smilies/grin.png)
![:D :D](./images/smilies/grin.png)
EnJoY yOuRsElF