ciao a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
ross71
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:41

ciao a tutti

#1

Messaggio da ross71 »

Ciao, come malato di musica in auto non potevo che iscrivermi al vostro forum :D , la passione per la musica l'ho sempre avuta ma da recente un mio amico mi ha regalato un ampli e un subetto, cosi mi ha riacceso la passione che avevo abbandonato anni fa, ora sto progettando di costruire una tasca laterale della mia 147 e ficcarci dentro un focal p30 db il tutto amplificato da un ampli powerbas asa 400 mi pare, che comanda anche la parte frontale composta da ap jbl.
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: ciao a tutti

#2

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Mistersound
Coassiale
Messaggi: 101
Iscritto il: 29 ott 2014, 16:37
Località: Padova

Re: ciao a tutti

#3

Messaggio da Mistersound »

Ciao :)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”