Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

Avatar utente
Cierreffino
Coassiale
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 mag 2012, 8:57
Località: Basilea

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#21

Messaggio da Cierreffino »

Scusate se cambio tema...ma acquistando un processore Bewith...il software di taratura e gestione è incluso?
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#22

Messaggio da Archso »

DEX ha scritto:piacerebbe vederla la bom del bewith state ...anche ammesso che i bs02 costino 40/50 dollari l'uno (che è vero) con un break price di 100, loro quanti ne comprano? la board cosa pensi che la pagano? quello che costa di più li dentro secondo me è il mirror cable! ti assicuro che i cavi custom costano una sassata galattica anche se te li fai fare in messico!
L'eccellenza costa quello che te la fanno pagare (e ci mancherebbe) per i costi reali lasciamo perdere.....
Anche se ottenessero un prezzo unitario più basso legato a grandi ordini (ma si parlerà di 5-6$ di differenza a dire tanto) parliamo comunque di componentistica che non si trova sui vari prodotti come Helix, Audison o Mosconi.
In generale questo processore è un'altra categoria di prodotto che ha giustamente il suo costo!
Personalmente penso che attestandosi sulla categoria dei vari ODR e F1 (che di listino venivano di più) ritengo il prezzo adeguato con quanto propongono!

Inoltre fa sorridere a volte vedere su certe vetture un parco amplificatori da 10 mila euro con altoparlanti stratosferici e poi un processorino da 500€ che in casa va come il dac del BR a dire tanto! :D

Per la board se fai una ricerca su google qualcosina esce, ma sono foto piccole e a bassa risoluzione!
Però ricordo che su FB c'erano un poco di foto di interni di Bewith!
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#23

Messaggio da DEX »

Se si vuole parlare di confrontare la qualità dei componenti ci può anche stare, anche se la bontà di un progetto non sta solo li, ma si parlava di costi di ingegnerizzazione....le dinamiche commerciali che intervengono possono far variare di molto il prezzo di acquisto dei componenti altro che 5/6$, poi se si parla di custom è ancora un discorso diverso
la board a vederla cosi e per il dispositivo che è non credo sia tecnologicamente fantascentifica (parlo a livello di impaccamento, tecnologia fori, isolamenti richiesti e materiali ecc) ti assicuro che in cina te la fanno per meno di 50$ al pezzo per ordini di 50 pezzi
guarda l'ultima offerta che abbiamo chiesto in ditta, su piastre moooolto più complesse di quella, andando direttamente al produttore (cinese) senza passare dall'intermediario ci ha fatto cadere la mascella!! è dell' ordine x cina x * 100 intermediario x*1000 la vendiamo noi fatti due conti
Non si mette in dubbio che il prodotto sia il meglio sul mercato ma non venitemi a dire che vale quello che costa in termini di tecnologia applicata (come tutto del resto) il costo sul mercato della tecnologia oggi lo trovo indifendibile.....poi è ovvio che dsp ritenuti normali li vendi a 600/800 se questo è ritenuto il top deve costare di più è anche una questione psicologica, tu ci crederesti che è il top se ti costa la metà del mediocre?
N.B.
è un discorso generale non finalizzato al prodotto in questione sia chiaro
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#24

Messaggio da Archso »

DEX ha scritto:Se si vuole parlare di confrontare la qualità dei componenti ci può anche stare, anche se la bontà di un progetto non sta solo li, ma si parlava di costi di ingegnerizzazione....le dinamiche commerciali che intervengono possono far variare di molto il prezzo di acquisto dei componenti altro che 5/6$, poi se si parla di custom è ancora un discorso diverso
la board a vederla cosi e per il dispositivo che è non credo sia tecnologicamente fantascentifica (parlo a livello di impaccamento, tecnologia fori, isolamenti richiesti e materiali ecc) ti assicuro che in cina te la fanno per meno di 50$ al pezzo per ordini di 50 pezzi
guarda l'ultima offerta che abbiamo chiesto in ditta, su piastre moooolto più complesse di quella, andando direttamente al produttore (cinese) senza passare dall'intermediario ci ha fatto cadere la mascella!! è dell' ordine x cina x * 100 intermediario x*1000 la vendiamo noi fatti due conti
Non si mette in dubbio che il prodotto sia il meglio sul mercato ma non venitemi a dire che vale quello che costa in termini di tecnologia applicata (come tutto del resto) il costo sul mercato della tecnologia oggi lo trovo indifendibile.....poi è ovvio che dsp ritenuti normali li vendi a 600/800 se questo è ritenuto il top deve costare di più è anche una questione psicologica, tu ci crederesti che è il top se ti costa la metà del mediocre?
N.B.
è un discorso generale non finalizzato al prodotto in questione sia chiaro
Infatti il problema non è tanto nel costo del Bewith, ma nel costo dei prodotti inferiori ... comunque il Bewithstate non è il massimo dell'espressione nel campo dei processori car, ci sono prodotti anche di maggior pregio/costo!

Comunque è un prodotto che ha alle spalle una cura ed una scelta di prodotti migliori rispetto ai colleghi di costo inferiore ... ma alla fine è una discussione che ricorda molto quanto fatto ai tempi parlando della F1 e se valeva o no quel che costava. Il problema secondo me è dove uno vuole arrivare!
Infatti io la pongo in modo diverso e per questo dico anche che non è un prodotto costosissimo in assoluto perché va contestualizzato nell'economia di un sistema! Siccome spesso vedo impianti che hanno 10-15 mila euro a listino di componenti personalmente mi aspetterei un comparto sorgente/processore all'altezza del compito e invece niente! Secondo me si pensa che anche il peggior processore possa far miracoli!
E dire che un tempo andavano di moda pre, dac, crossover, anti jitte, equalizzatori, ecc che messi tutti insieme costavano non pochi soldi! Oggi invece ci si stupisce se invece esiste un processore che va oltre la media qualità e fa da pre, crossove, eq, ecc e costa 2000 euro!!!
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#25

Messaggio da Pietro PDP »

Massi mi sembra che con una P99 hai dato giù a gente che aveva fior di processori.
Come si sa un pò si va alla moda, un pò si va che io c' ho i soldi e me lo compro, poi magari la gente non spende 100 € di taratura, però ha il procio figo o l' altroparlante da 5000 € la coppia !
Sicuramente sarà un prodotto valido, ma i costi come per il procio della F1 che costava 10 volte il 701, direi che può essere Santo come dice il buon Giovanni Mari chi ha progettato il 701 che ad un decimo del costo non sarà allo stesso livello, ma la musica si ascolta lo stesso e direi che non c' è sto abisso di prestazioni, non ne parliamo in confronto alla ultima F1 !
Direi che arrivati ad un certo punto c' è molto fumo agli occhi a mio avviso ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#26

Messaggio da davide_chinelli »

Pietro, condivido il tuo pensiero pienamente, ma permettimi di fare un appunto mio personale (chiedo, ma so che non te la prendi, ci mancherebbe :) ).

Bisognerebbe valutare un procio come il 701 ed uno di un'altra fascia di mercato, fatto con maggior criterio e componentistica migliore tarati sullo stesso impianto, dalla stessa persona, per dare un giudizio il più obiettivo possibile (d'accordo che poi si va nel personale, oltre che nella psicoacustica), magari ascoltando alla cieca.

Certo, come l'esempio che poni tu (archso che "la da" a molti com componentistica blasonata, con una "semplice" p99), resto sempre dell'idea che il 50% lo fa l'installazione, il 40% la taratura ed il rimanente 10% i componenti. Ma se abbiamo un "manico" in installazione, ed uno altrettanto bravo in taratura, in grado entrambi di "tirar fuori il coniglio dal cilindro", sicuramente (o almeno al 99,9%) suonerà meglio il loro impianto majestic, che il mio (che non so installare, tarare e non ho orecchio) ODR.

Il tutto imho, senza assolutamente scatenare nessuna polemica.
Tu lo sai, ed io lo so, l'ultima frase è rivolta a tutti in generale (quando si dice che prevenire è meglio che curare).

Il tutto per dire che, alla fine, costo a parte, montare componenti migliori (nel caso il processore bewth in oggetto), lo si apprezzerà solo se si ha un ottimo orecchio, e se chi installa e tara è in grado di "spremere" il massimo da ogni componente.
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#27

Messaggio da Pietro PDP »

Ma sono d' accordo con te, non dico che i soldi per il Bewith siano sprecati, dico solo che chi si aspetta la fantascienza se la può scordare, arrivati ad un certo livello il miglioramento è irrisorio, la dimostrazione è che con una P99 magari anche modificata si può competere ad altissimi livelli.
Non voglio dire non compratevi il Bewith, ma non è con lui che si risolvono tutti i problemi, solo questo.
Ci vuole sempre un' installazione inappuntabile e una taratura dello stesso livello altrimenti quei 2000 € ci facevi tutto l' impianto, forse ti avanzava qualche cosa e suonava anche meglio !

Io ho avuto sullo stesso impianto il 701 e il procio F1, sicuramente timbricamente andava meglio, lungi da me dire il contrario, ma se lo andavi a comprare nuovo 5500 € contro neanche 500 € del 701, mi ricomprerei altre 100 volte il 701 e con 5000 € avoglia a magnate con gli amici.
Questo giusto per dire che a volte si fanno salti mortali per un componente per avere un miglioramento talmente minimo che il gioco non so quanto valga la candela, è come se volessi cambiare un Ferrari per una Bugatti per passare da 300 orari a 301 e da 3 secondi a 2,9 nello 0-100 spendendo 3/400000 € !
Visto che non siamo in Formula 1 dove ogni secondo o decimo è importante alla fine di che parliamo ?
Qualcuno mi dirà, ma chi fa le gare ?
Il giudice in 15/20 minuti non so quanto possa carpire di quel minimo miracolo sonico, alcuni ci riescono, ma ci sono certe zappe che un citofono o una sala da concerto per loro è la stessa cosa, è tutto molto relativo purtroppo, io starei un pò più con i piedi per terra, sognare è lecito, ma i prosciutti sugli occhi no ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#28

Messaggio da Archso »

Pietro PDP ha scritto:Massi mi sembra che con una P99 hai dato giù a gente che aveva fior di processori.
Come si sa un pò si va alla moda, un pò si va che io c' ho i soldi e me lo compro, poi magari la gente non spende 100 € di taratura, però ha il procio figo o l' altroparlante da 5000 € la coppia !
Sicuramente sarà un prodotto valido, ma i costi come per il procio della F1 che costava 10 volte il 701, direi che può essere Santo come dice il buon Giovanni Mari chi ha progettato il 701 che ad un decimo del costo non sarà allo stesso livello, ma la musica si ascolta lo stesso e direi che non c' è sto abisso di prestazioni, non ne parliamo in confronto alla ultima F1 !
Direi che arrivati ad un certo punto c' è molto fumo agli occhi a mio avviso ...
Se si parla di processore la P99 ha quasi tutte le funzioni che servono per tarare una vettura, ad esclusione di un equalizzatore separato, ma onestamente quasi tutti i processori, dal più costoso al più economico oggi in commercio, hanno quanto serve per tarare bene una vettura, giusto alcuni processori hanno dei minimi limiti che si possono sorpassare in fase progettuale!

Fatta questa premessa la P99 usata nella GW ha una sua logica ben precisa, quella vettura ha circa 6000 euro di listino di componenti in totale!!! Quindi è stata fatta una precisa scelta di armonizzare le spese proponendo una vettura con budget medio, sapendo già che si partiva con diversi handicap prestazionali! Poi, sempre per scelta progettuale, è stata scelta la strada delle modifiche, infatti di quella povera Pioneer è rimasto ben poco di originale, ma la differenza tra quella originale e quella modificata è notevole! Ma come tutte le cose le differenze qualitative di un prodotto rispetto ad un altro si notano solo quando il sistema ha una avanzata messa a punto!

Secondo me è tutto nella scelta progettuale e nell'armonizzazione dei componenti! Se mi lancio in un progetto più pretenzioso a livello di componentistica e budget mi pare ovvio scegliere una sorgente e un processore di miglior livello, che poi il tutto debba essere cucinato a dovere mi pare ovvio!

Che poi si possano ottenere buoni risultati anche con prodotti meno performanti ci sta tutta! Per curiosità ho messo mano a quei nuovi prodotti della Match, sono ampli con processore integrato (il processore fa anche più cose di una P99). Beh posso dirti che aggiungendo un sub e lasciando gli altoparlanti di serie il risultato sonoro secondo me può soddisfare la maggior parte degli utenti!
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#29

Messaggio da davide_chinelli »

Pietro PDP ha scritto:Ma sono d' accordo con te, non dico che i soldi per il Bewith siano sprecati, dico solo che chi si aspetta la fantascienza se la può scordare, arrivati ad un certo livello il miglioramento è irrisorio, la dimostrazione è che con una P99 magari anche modificata si può competere ad altissimi livelli.
Non voglio dire non compratevi il Bewith, ma non è con lui che si risolvono tutti i problemi, solo questo.
Ci vuole sempre un' installazione inappuntabile e una taratura dello stesso livello altrimenti quei 2000 € ci facevi tutto l' impianto, forse ti avanzava qualche cosa e suonava anche meglio !


Io ho avuto sullo stesso impianto il 701 e il procio F1, sicuramente timbricamente andava meglio, lungi da me dire il contrario, ma se lo andavi a comprare nuovo 5500 € contro neanche 500 € del 701, mi ricomprerei altre 100 volte il 701 e con 5000 € avoglia a magnate con gli amici.
Questo giusto per dire che a volte si fanno salti mortali per un componente per avere un miglioramento talmente minimo che il gioco non so quanto valga la candela, è come se volessi cambiare un Ferrari per una Bugatti per passare da 300 orari a 301 e da 3 secondi a 2,9 nello 0-100 spendendo 3/400000 € !
Visto che non siamo in Formula 1 dove ogni secondo o decimo è importante alla fine di che parliamo ?
Qualcuno mi dirà, ma chi fa le gare ?
Il giudice in 15/20 minuti non so quanto possa carpire di quel minimo miracolo sonico, alcuni ci riescono, ma ci sono certe zappe che un citofono o una sala da concerto per loro è la stessa cosa, è tutto molto relativo purtroppo, io starei un pò più con i piedi per terra, sognare è lecito, ma i prosciutti sugli occhi no ...

Allora siamo con lo stesso punto i vista... :D :D

La seconda parte che ho annerito invece, la condivido ma fino ad un certo punto: io pensavo più all'ascolto personale, dove hai l'orecchio tu e solo tu che ascolti tutti i giorni. Se poi ci mettiamo di mezzo le gare..... non ce la caviamo più XD XD
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#30

Messaggio da Pietro PDP »

Il riferimento non è solo per il discorso gare, ma ci ho messo anche quello, se qualcuno magari dicesse che in gara hai per forza bisogno di prodotti super, quando in pochi minuti non tutti sono in grado di capire le migliori performance di un prodotto rispetto ad un altro, anche perchè di prodotti di buon livello è pieno e spesso le migliaia di Euro del prodotto di nicchia non sono sempre giustificati purtroppo ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#31

Messaggio da Pietro PDP »

Archso ha scritto:
Pietro PDP ha scritto:Massi mi sembra che con una P99 hai dato giù a gente che aveva fior di processori.
Come si sa un pò si va alla moda, un pò si va che io c' ho i soldi e me lo compro, poi magari la gente non spende 100 € di taratura, però ha il procio figo o l' altroparlante da 5000 € la coppia !
Sicuramente sarà un prodotto valido, ma i costi come per il procio della F1 che costava 10 volte il 701, direi che può essere Santo come dice il buon Giovanni Mari chi ha progettato il 701 che ad un decimo del costo non sarà allo stesso livello, ma la musica si ascolta lo stesso e direi che non c' è sto abisso di prestazioni, non ne parliamo in confronto alla ultima F1 !
Direi che arrivati ad un certo punto c' è molto fumo agli occhi a mio avviso ...
Se si parla di processore la P99 ha quasi tutte le funzioni che servono per tarare una vettura, ad esclusione di un equalizzatore separato, ma onestamente quasi tutti i processori, dal più costoso al più economico oggi in commercio, hanno quanto serve per tarare bene una vettura, giusto alcuni processori hanno dei minimi limiti che si possono sorpassare in fase progettuale!

Fatta questa premessa la P99 usata nella GW ha una sua logica ben precisa, quella vettura ha circa 6000 euro di listino di componenti in totale!!! Quindi è stata fatta una precisa scelta di armonizzare le spese proponendo una vettura con budget medio, sapendo già che si partiva con diversi handicap prestazionali! Poi, sempre per scelta progettuale, è stata scelta la strada delle modifiche, infatti di quella povera Pioneer è rimasto ben poco di originale, ma la differenza tra quella originale e quella modificata è notevole! Ma come tutte le cose le differenze qualitative di un prodotto rispetto ad un altro si notano solo quando il sistema ha una avanzata messa a punto!

Secondo me è tutto nella scelta progettuale e nell'armonizzazione dei componenti! Se mi lancio in un progetto più pretenzioso a livello di componentistica e budget mi pare ovvio scegliere una sorgente e un processore di miglior livello, che poi il tutto debba essere cucinato a dovere mi pare ovvio!

Che poi si possano ottenere buoni risultati anche con prodotti meno performanti ci sta tutta! Per curiosità ho messo mano a quei nuovi prodotti della Match, sono ampli con processore integrato (il processore fa anche più cose di una P99). Beh posso dirti che aggiungendo un sub e lasciando gli altoparlanti di serie il risultato sonoro secondo me può soddisfare la maggior parte degli utenti!
Parliamo la stessa lingua, ho da un pò di tempo ormai il bit ten montato sulla seconda auto, niente di fantascientifico, timbricamente decoroso, magari riuscissero ad implementare una timbrica superiore e una dinamica migliore avrebbero fatto bingo, perchè come controlli e soprattutto come equalizzatore non ha nulla da invidiare ad altri prodotti in commercio, con 1/4 di dB puoi sbizzarrirti e se l' auto non suona è solo per limiti propri non del procio, puoi fare molte più cose di una sorgente media, certo se pretendi il TOP allora no, ma a prezzi poco più che irrisori c' è da divertirsi, gli ampli di cui parli non li conosco, ma possono essere una buonissima alternativa ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#32

Messaggio da Archso »

Pietro PDP ha scritto:
Parliamo la stessa lingua, ho da un pò di tempo ormai il bit ten montato sulla seconda auto, niente di fantascientifico, timbricamente decoroso, magari riuscissero ad implementare una timbrica superiore e una dinamica migliore avrebbero fatto bingo, perchè come controlli e soprattutto come equalizzatore non ha nulla da invidiare ad altri prodotti in commercio, con 1/4 di dB puoi sbizzarrirti e se l' auto non suona è solo per limiti propri non del procio, puoi fare molte più cose di una sorgente media, certo se pretendi il TOP allora no, ma a prezzi poco più che irrisori c' è da divertirsi, gli ampli di cui parli non li conosco, ma possono essere una buonissima alternativa ...

Hai detto bene ... decoroso ... ma anche divertente e tante altre cose ancora e forse nel complesso riesci anche ad ottenere qualcosa di equilibrato che potrebbe andare meglio di tanti progetti squilibrati, ma un sistema top è tutt'altra cosa!
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#33

Messaggio da oldscool68 »

Archso ha scritto:
Pietro PDP ha scritto:
Parliamo la stessa lingua, ho da un pò di tempo ormai il bit ten montato sulla seconda auto, niente di fantascientifico, timbricamente decoroso, magari riuscissero ad implementare una timbrica superiore e una dinamica migliore avrebbero fatto bingo, perchè come controlli e soprattutto come equalizzatore non ha nulla da invidiare ad altri prodotti in commercio, con 1/4 di dB puoi sbizzarrirti e se l' auto non suona è solo per limiti propri non del procio, puoi fare molte più cose di una sorgente media, certo se pretendi il TOP allora no, ma a prezzi poco più che irrisori c' è da divertirsi, gli ampli di cui parli non li conosco, ma possono essere una buonissima alternativa ...

Hai detto bene ... decoroso ... ma anche divertente e tante altre cose ancora e forse nel complesso riesci anche ad ottenere qualcosa di equilibrato che potrebbe andare meglio di tanti progetti squilibrati, ma un sistema top è tutt'altra cosa!
è vero.. un sistema top.. è tutta un'altra cosa... se tatato al top però!
e con orecchi al top che ascoltano!!!
e quindi mi chiedo, quanti impianti top, tarati al top hanno proprietari con orecchie top quality? :D

lo chiedo per capire da voi quanti di questi apparecchi sono stati/saranno venduti a chi li sa sfrutare veramente e soprattutto li sa apprezzare e quanti invece sono/saranno "sprecati" ^^
non voglio fare il polemico, ma solo capire :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Mistersound
Coassiale
Messaggi: 101
Iscritto il: 29 ott 2014, 16:37
Località: Padova

Re: Bewithstate: qualcuno l'ha mai sentito in azione?

#34

Messaggio da Mistersound »

..[quote

Fatta questa premessa la P99 usata nella GW ha una sua logica ben precisa, quella vettura ha circa 6000 euro di listino di componenti in totale!!! Quindi è stata fatta una precisa scelta di armonizzare le spese proponendo una vettura con budget medio, sapendo già che si partiva con diversi handicap prestazionali! Poi, sempre per scelta progettuale, è stata scelta la strada delle modifiche, infatti di quella povera Pioneer è rimasto ben poco di originale, ma la differenza tra quella originale e quella modificata è notevole! Ma come tutte le cose le differenze qualitative di un prodotto rispetto ad un altro si notano solo quando il sistema ha una avanzata messa a punto!

![/quote]

Riprendo questo discorso un po datato sul lettore p99 volevo capire che tipo di modifica e' stata fatta, chi l'ha fatta e i costi. E le migliorie in cosa consistono.....? eventualmente si può modificare anche un deh 80-prs ?
Grazie
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”