Technology ls 100 m

Rispondi
Avatar utente
valvefriend
Coassiale
Messaggi: 129
Iscritto il: 15 giu 2012, 14:51

Technology ls 100 m

#1

Messaggio da valvefriend »

È uscito il nuovo medio da 10 cm della technology. Non so a quale modello corrisponda del catalogo scan speak.
A vederlo sembra avere un magnete molto ridotto quindi sicuramente in neodimio. Non l'ho sentito ma spero sarà una valida alternativa al 120 m, sicuramente richiederà un volume più sostenibile da costruire in cruscotto.
Avatar utente
hunterdiuck
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 set 2014, 13:37

Re: Technology ls 100 m

#2

Messaggio da hunterdiuck »

ciao a tutti...ho una sorgente della pioneer, fronte ant kit meedrange e tweeter della impact con cross over dedicati, e posteriore kit tweeter coral linea monza con cross over dedicati, e sub jbl, con 2 ampli uno per sub e l'altro per le casse.
come devo effettuare tutte le regolazioni???cioè da dove devo iniziare a regolare il tutto??? dall'ampli o dalla sorgente?? sull'ampli delle casse ho varie regolazioni ma non so quale toccare ovvero higpassfilter che va da 40 a 300 hz, low pass filter anche questo va da 40 a 300hz, gain senza misurazioni per potermi regolare, bass eq, poi ho un tasto dove posso scegliere 3 modalità 1full range, 2lowfilter, 3higfilter e un altro tasto dove c'e scritto mode 1 , 3, 4......sulla sorgente invece ho per i basi dove posso cambiare tra 40, 80, 100, 160hz, medi 200, 500 hz, 1 e 2 khz, per i tweeter invece da 3 khz 8khz 10khz 12khz e per ogniuno dei tre c'è anche da impostare un valore con scritto 1N, 2N, 1W, 2W, poi posso selezionare il menu hig pass filter e posso cambiare da off, 50hz, 63hz, 80hz, 100hz, 125hz,
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Technology ls 100 m

#3

Messaggio da niko »

hunterdiuck ha scritto:ciao a tutti...ho una sorgente della pioneer, fronte ant kit meedrange e tweeter della impact con cross over dedicati, e posteriore kit tweeter coral linea monza con cross over dedicati, e sub jbl, con 2 ampli uno per sub e l'altro per le casse.
come devo effettuare tutte le regolazioni???cioè da dove devo iniziare a regolare il tutto??? dall'ampli o dalla sorgente?? sull'ampli delle casse ho varie regolazioni ma non so quale toccare ovvero higpassfilter che va da 40 a 300 hz, low pass filter anche questo va da 40 a 300hz, gain senza misurazioni per potermi regolare, bass eq, poi ho un tasto dove posso scegliere 3 modalità 1full range, 2lowfilter, 3higfilter e un altro tasto dove c'e scritto mode 1 , 3, 4......sulla sorgente invece ho per i basi dove posso cambiare tra 40, 80, 100, 160hz, medi 200, 500 hz, 1 e 2 khz, per i tweeter invece da 3 khz 8khz 10khz 12khz e per ogniuno dei tre c'è anche da impostare un valore con scritto 1N, 2N, 1W, 2W, poi posso selezionare il menu hig pass filter e posso cambiare da off, 50hz, 63hz, 80hz, 100hz, 125hz,
Scusa ma cosa c'entra con la discussione sul mid tecnology ??? :slow:
Apri una tua discussione .....cmq non ci.sono tarature standard, vai da un professionista o istallatore.
......GAME OVER......
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: Technology ls 100 m

#4

Messaggio da gnagno »

Ne ha già aperte fin troppe XD
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: Technology ls 100 m

#5

Messaggio da suonohificar »

gnagno ha scritto:Ne ha già aperte fin troppe XD
Esatto!
Mod , fermate lo spammatore folle XD
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Rispondi

Torna a “Midrange”