consiglio sorgente 1 din con dvd

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
gigispl
Coassiale
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 nov 2012, 1:26
Località: CATANIA

consiglio sorgente 1 din con dvd

#1

Messaggio da gigispl »

ragazzi vi scrivo per un vostro aiuto, devo montare ad un carissimo amico una sorgente 1 din però col monitor che esce, su un bmw e46 del 2003 serie 3.
l'amico mio esigente vorrebbe una sorgente moderna, con tutte le diavolerie annesse quali bt, usb, mirror link, android, e soprattutto i comandi al volante ecc ecc..
l'impianto che completerà la sorgente sarà di buon livello un 2 vie più sub.
ora sorgenti 1 din con dvd 7 pollici serie con ritardi temporali, ottima qualità,sia audio che costruttiva?
l'uniche girovagando in rete serie sono 2:
alpine iva 800r...telaio ramato, 3 rca, uscita ottica, ritardi temporali indipendenti ecc ecc. però per avere tutte le "diavolerie" si devono acquistare a parte le relative interfacce, alla fine dei conti siamo oltre i 1000 euro per averla completa.
pioneer 7500 bt, 3 rca 4 volt, niente ritardi, le cose essenziali, però ha usb, bt integrato, accessibilità con iphone ecc ecc e acquistanto le interfaccie solo per i comandi al volante siamo sulle 550 euro-600 euro.
le clarion le ho scartate.

qualcuno sa darmi una mano sulla scelta di una sorgente che sia completa, che non sia il top ma mi permetta di ascoltare musica anche di buon livello?

grazie mille
Work in progress impianto astra gtc
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: consiglio sorgente 1 din con dvd

#2

Messaggio da cyclon68 »

Se la cosa fondamentale poi sarà una prossima espansione dell'impianto verso un sistema audio di livello ti dico Alpine, se invece gli interessa l'interfacciamento con BT, USB ecc e si ferma li....ti dico Pioneer.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”