nicola cavarzere ha scritto:La penna Pioneer è tweakkata...?:)
Molto bello questo layout, complimenti Andrea!
Devi essere un mostro a tetris!!:)
noooo... io sono pioneer free!!!
nicola cavarzere ha scritto:La penna Pioneer è tweakkata...?:)
Molto bello questo layout, complimenti Andrea!
Devi essere un mostro a tetris!!:)
wallarozzo ha scritto:Andrea ma porca zozza sei una scheggia. Complimentoni per tutto davvero. Direi che questa e un'installazione dalla quale rubare non poche cose vista l'ottimizzazione dello spazio a disposizione
AngiHK ha scritto:Sbrigati a finire stò baule Andrè......sei una lumaca.....e poi io sono curioso di vedere cosa ti sei inventato per la medioalta
![]()
Scherzi a parte.....bravissimo!![]()
AngiHK ha scritto:Il cablaggio pensi di farlo come ultima cosa?
personalmente parlando non vedo l'ora di vedere cosa ti inventeraiNostromo ha scritto: appena arriva la resina parto con la medioalta...
iceman235 ha scritto:Sempre lavori fatti con cura e precisioneottimo....
Una cosa...il pre andrà sopra i dac?
cl66 ha scritto:oggi niente foto???
pelandrone![]()
![]()
oggi m'era preso l'estro di passare da te a darti una mano poi...mi sono ravveduto...Nostromo ha scritto:cl66 ha scritto:oggi niente foto???
pelandrone![]()
![]()
mah... a dire il vero è dalle 3:00 che carteggio e faccio piccole rifiniture sulle tasche... ma dalle foto non si vedrebbe nulla di nuovo rispetto alle ultime foto messe...
la fase di rifinitura del grezzo, prima della pellatura, è lunga e pallosa...
appena il sole smette di battermi in garage vedo se riesco a impellare qualcosa.
Alessio Giomi ha scritto:Bellissime!!!!
Sei micidiale!!
AngiHK ha scritto:Bel lavoro Andrea,complimenti.
A parte i passaggi fondamentali di spalmare perbene entrambe le superfici da incollare e aspettare un pò , potresti rivelarci qualche altro segreto o passaggio particolare per impellare in modo corretto?....sai magari in un'altra vita potrei decidermi pure io a fare due belle casse chiuse!