woofer per biamplificazione 2 vie

Rispondi
Avatar utente
Kadri
Coassiale
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 ago 2012, 17:44

woofer per biamplificazione 2 vie

#1

Messaggio da Kadri »

ciao ragazzi, apro questo topic per chiedere un consiglio.
Possiedo una mercedes C a cui devo rifare l'impianto da zero.
A casa mi trovo una alpine cda 9813, due ampli Harman Kardon CA260, un ampli orion 280gx, due tweeter esb dt350, un sub jbl gt4 in cassa reflex.
In questi giorni studiavo l'idea di comprare un kit due vie gia bello che fatto, ma pensando al fatto che la sorgente prevedere il taglio in attivo di un kit 2 vie + sub, perche mai dovrei comprarlo? piuttosto pensavo di sfruttare i due tweeter esb dt 350 e affiancarci un buon mid-woofer potente in basso. Come musica ascolto hardcore techno, per cui bassi pieni potenti e pesanti... Mi vevano consigliato il ciare cm166nd, ma per 220 euro la coppia è un pò fuori il mio budget. Ho a disposizione 130 euro, voi cosa mi consigliereste? Ho visto che ci sarebbe il TEC SPL 6 a 120 euro spedito, non sarebbe male no? tagliando in attivo non dovrebbe essere cosi poi difficile incrociare i componenti anche per un ignorante come me?
intanto ringrazio marsur che mi ha dato una mano in pm per i componenti, lui conosce i dt350 magari col vostro aiuto riusciamo a metter su un bel kit!!!
ringrazio tutti
Rispondi

Torna a “Woofer”