Bella la lista.gnagno ha scritto:Proprio bello il lavoro sul Kangoosull'ultima auto avevo qualcosa di simile,Tecnology LS130M però in porta,e l'accoppiata MD100+Emit......e 3 coppie di Kicker F6.5 , mi piace la gamma bassa
Gruppo Forest?
Bella la lista.gnagno ha scritto:Proprio bello il lavoro sul Kangoosull'ultima auto avevo qualcosa di simile,Tecnology LS130M però in porta,e l'accoppiata MD100+Emit......e 3 coppie di Kicker F6.5 , mi piace la gamma bassa
Puoi tranquillamente chiamarmi Alessandro (l'ho messo anche in firma)synagryda ha scritto:Per Cosmic (come posso chiamarti in maniera amichevole?) sto andando anch'io sul due vie, e ti saprò dire. Sicuramente il due vie con mid woofer da 13 sarà particolarmente veloce, ottimo sulla voce, bisogna vedere come si comporta sulla gamma medio bassa in alleanza con il sub. Questo è un altro cruccio che mi "perseguita" un po... Il mio amico Luca mi ha rassicurato proprio poche ore fa: ha collaborato all'allestimento di una vettura con un due vie che si è classificata prima a una gara di qualità!
E se tu pensi che l'ex proprietario me l'ha venduta con un LG...synagryda ha scritto:Se penso che sul Jimny avevo soltanto il desiderio di migliorare l'impianto di serie...
Ciao!
No, gruppo GNAGNOMarsur ha scritto:Bella la lista.gnagno ha scritto:Proprio bello il lavoro sul Kangoosull'ultima auto avevo qualcosa di simile,Tecnology LS130M però in porta,e l'accoppiata MD100+Emit......e 3 coppie di Kicker F6.5 , mi piace la gamma bassa
Gruppo Forest?
Forse non sbaglieresti.....ocio che sul "ruspante" ho il copyrightCosmic ha scritto: Io pure sto valutando se fare 13 + tw (più pratico, dato che ho delle predisposizioni disgraziate) o mettere il 16 (ma c'è da lavorare).
A fasi alterne mi sta venendo la fissa di fare un qualcosa di "yankee"... tipo tutto RF o tutto Kicker (visto che già un il subbetto Kicker). L'idea di fare tutto "americano" mi stuzzica pensando che potrebbe venire un impiantino semplice, ma dal sound "ruspante" (in tema la mia macchina che è già abbastanza rustica).
synagryda ha scritto:Sono i casi fortunati della vita, Alex!!!
Ora, per gli occhi degli amanti degli old, il mio MS 275, lindo e quasi immacolato, tenuto molto bene oserei dire, che sul Jimny mi sembra addirittura un po...sprecato.
Non ho ancora avuto tempo di collegarlo sul due vie, così all'aperto, ma mi riservo di farlo a breve. Oppure attendo, lo scaldo per benino come le elettroniche di rango esigono e lo metto in moto sul serio. Ciao!
Manu
Infatti ho preso spunto dalla tua firmagnagno ha scritto:Cosmic ha scritto:ocio che sul "ruspante" ho il copyright
Fruga, fruga che lo trovi un angolino! L'ho reperito io sul Jimny che è una scatoletta di tonno!Cosmic ha scritto:synagryda ha scritto:Sono i casi fortunati della vita, Alex!!!
Ora, per gli occhi degli amanti degli old, il mio MS 275, lindo e quasi immacolato, tenuto molto bene oserei dire, che sul Jimny mi sembra addirittura un po...sprecato.
Non ho ancora avuto tempo di collegarlo sul due vie, così all'aperto, ma mi riservo di farlo a breve. Oppure attendo, lo scaldo per benino come le elettroniche di rango esigono e lo metto in moto sul serio. Ciao!
Manu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sai quanto mi dispiace non riuscire a trovare un posticino x il mio MS...
Ma quant'é bello?
Grazie, Alex! Sei stato cortese a rispondere così rapidamente!Cosmic ha scritto:Si, ho un 275 serie bianca. Ce l'avevo montato sulla Juke che avevo prima dell'attuale auto. Quando l'ho montato, mi ha cambiato l'impianto, era il suono che cercavo. Ora lo tengo nell'armadio... col cavolo che lo vendo! Lo monteró nella prossima auto. Purtroppo in questa mi costringerebbe a troppi sbattimenti...
Il caro traghetti, soprattutto per noi residenti, mi ha tagliato le gambe, carissimo! Ci fanno pagare tasse altissime che vanificano lo sconto del 30% cui si gode. Una delle ultime volte che sono tornato a casa con la vettura, non in aereo, quindi, è stato in occasione della taratura dell'impianto sulla Kangoo ad opera del mio amico Luca, un paio d'anni orsono.ricky biella ha scritto:Certo che te lo saluto Ema, peccato non averti più vicinomi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona
Ho provato il Rokford moddato su delle casse da casa di un amico e ha esibito un basso addirittura rabbioso, energico, veemente ma dal medio in su mancava di "grazia".Cosmic ha scritto:Moscio no, direi delicato e sornione sulla bassa. La tira fuori quando c'é. Ho provato anche lo Zapco sul fronte: guadagnava la bassa, ma la medioalta perdeva un pó di magia, pur rimandendo piú che buono.
Come dissi a suo tempo a Marsur, dipende un pó dai gusti. Cmq l'MS su un ottimo 13+tw ce lo vedo bene.
Da uno lí in Sardegna?synagryda ha scritto:Cosmic ha scritto:l'ho preso usato da un collezionista, non è mai stato riparato, è davvero un esemplare magnifico come estetica.