Mi presento!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Mi presento!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, un pó meno del campo! 

Re: Mi presento!
Bentrovato! Se hai esperienza tanto di guadagnato! Mettere in comune la nostra "storia" è i valore stesso del forum! 

Benvenuto!
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
buonasera!!! benvenuto!!! cosa intendi con "un pò meno nel campo"? dai su raccontaci le tue esperienze...

Benvenuto 

Benvenuto anche da parte mia 

Ciao a tutti.
Mi chiamo Enrico ed abito ad Urbisaglia, un piccolo paesino in provincia di Macerata. In passato ero anche iscritto al Forum di ACS.
Attualmente sto partecipando con la mia auto al Campionato One-Car ER-EMILIA ROMAGNA.
Spero che ci siano altri marchigiani iscritti a questo forum (in questo caso fatemi sapere) oltre a Simone (NYOCS) che saluto cordialmente
ricordandogli che dobbiamo sempre andare a mangiare quella famosa pizza......
Lunga vita a questo forum!!!
Mi chiamo Enrico ed abito ad Urbisaglia, un piccolo paesino in provincia di Macerata. In passato ero anche iscritto al Forum di ACS.
Attualmente sto partecipando con la mia auto al Campionato One-Car ER-EMILIA ROMAGNA.
Spero che ci siano altri marchigiani iscritti a questo forum (in questo caso fatemi sapere) oltre a Simone (NYOCS) che saluto cordialmente
.....Benvenuto Enrico.........Se ti va' puoi aprire un topic per mostrarci la tua macchinaichello59 ha scritto:Ciao a tutti.

Ciao carissimo! Benvenuto fra noi!ichello59 ha scritto:Ciao a tutti.

E' vero dobbiamo rivederci presto e per la pizza stavolta offro io!

Dai ora che sono finalmente in ferie una sera ti chiamo e ci organizziamo!