Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Re: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Scusa Andrea , come sono fissati i fianchetti ?
Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Bel lavoro Andrea.
...il livello del lavoro è di assoluto riferimento? Mai pensato di farlo di professione???
- wallarozzo
- Subwoofer
quoto questa domanda perchè interessa anche a meAngiHK ha scritto:Scusa Andrea , come sono fissati i fianchetti ?
ulteriore domanda: hai detto di voler fissare la cassa al perno originale dove andrebbe fissata la ruota di scorsa, ma utilizzerai solo quella? o anche dei rivetti filettati? nel caso usassi questi ultimi come li applicheresti e in quali punti?!
Luca
Uno di quelli dell'AudioCarSterIO
...auto che non c'è!
...auto che non c'è!
- davide_chinelli
- Tweeter
Ciao Andrea, l'accuvolt è?...
l'elevatore di tensione, tipo helix o phonocar, o qualcos'altro che mi sono perso?
@AngiHK & wallarozzo: i fianchetti sono tenuti fermi da rivetti filettati.
Lo si vede dalle foto e dalla descrizione di nostromo alle stesse
Il fissagggio sub (se non ricordo male), ha detto ti utilizzare delle squadrette, ancorate a dei rivetti filettati, ancora da "sparare" dentro.
l'elevatore di tensione, tipo helix o phonocar, o qualcos'altro che mi sono perso?
@AngiHK & wallarozzo: i fianchetti sono tenuti fermi da rivetti filettati.
Lo si vede dalle foto e dalla descrizione di nostromo alle stesse

Il fissagggio sub (se non ricordo male), ha detto ti utilizzare delle squadrette, ancorate a dei rivetti filettati, ancora da "sparare" dentro.
Grazie "segretario".....mi ero perso il passaggio 

- davide_chinelli
- Tweeter
Di nulla, è una delle 3-4 installazioni che non mi perdo, dove mi segno le chicche (chiamiamole così) dalle quali posso prendere spuntoAngiHK ha scritto:Grazie "segretario".....mi ero perso il passaggio

Il fissaggio fianchetti e sub (anche se molto semplice) è efficace. Mi sa che copierò....

allora... sui fianchi ci sono delle filettature di serie M6 ed un sacco di fori nella lamiera di serie dove mettere dei rivetti filettati.
i fianchi avvitano li.
la cassa del sub avvita al perno centrale con una vita M6 e sulle basi dei fianchetti con 4 viti M5
farlo di professione??? ASSOLUTAMENTE NO... i lavori vengono bene SOLO quando li fai x voglia e perchè ti stimolano...

i fianchi avvitano li.
la cassa del sub avvita al perno centrale con una vita M6 e sulle basi dei fianchetti con 4 viti M5
farlo di professione??? ASSOLUTAMENTE NO... i lavori vengono bene SOLO quando li fai x voglia e perchè ti stimolano...

davide_chinelli ha scritto:Ciao Andrea, l'accuvolt è?...
mai sentito parlare di jacobs electronics???

- wallarozzo
- Subwoofer
alla base dei fianchetti, i fori, dove decidi di farli? non hai paura di forare qualche punto che non devi!? a me questa cosa ha sempre spaventato però vorrei farlo alla prossima auto e ho alquanto paura di fare ca**teNostromo ha scritto:allora... sui fianchi ci sono delle filettature di serie M6 ed un sacco di fori nella lamiera di serie dove mettere dei rivetti filettati.
i fianchi avvitano li.
farlo di professione??? ASSOLUTAMENTE NO... i lavori vengono bene SOLO quando li fai x voglia e perchè ti stimolano...![]()
![]()
Luca
...auto che non c'è!
...auto che non c'è!
wallarozzo ha scritto:alla base dei fianchetti, i fori, dove decidi di farli? non hai paura di forare qualche punto che non devi!? a me questa cosa ha sempre spaventato però vorrei farlo alla prossima auto e ho alquanto paura di fare ca**teNostromo ha scritto:allora... sui fianchi ci sono delle filettature di serie M6 ed un sacco di fori nella lamiera di serie dove mettere dei rivetti filettati.
i fianchi avvitano li.
farlo di professione??? ASSOLUTAMENTE NO... i lavori vengono bene SOLO quando li fai x voglia e perchè ti stimolano...![]()
![]()
basta che prima di forare ti abbassi e guardi cosa c'è sotto!!!
- wallarozzo
- Subwoofer
io, piu che altro, mi riferivo ai fianchetti, dove sulla sinistra o destra c'è l'attacco al serbatoio
...e poi andrè non farmi sembrare più demente di quello che sono

Luca
...auto che non c'è!
...auto che non c'è!
wallarozzo ha scritto:io, piu che altro, mi riferivo ai fianchetti, dove sulla sinistra o destra c'è l'attacco al serbatoio
li la lamiera dell'auto è strapiena di parti forate.... basta infilare un rivetto li o semplicemente sfruttare i bulloni originali che reggono fari, cinture, centraline e ammennioli vari...

Mica male!!!!! Sicuramente un bel salto di qualità rispetto alla mille fori

Leggevo sul loro sito che realizzano schede di dimensione massima 20x16
ma poi ho visto che nel video c'è scritto che le dimensioni sono di 37x28....
Quindi riescono anche a realizzare schede di dimensioni maggiori o hanno fatto un'eccezione?
cimi80bmw ha scritto:Mica male!!!!! Sicuramente un bel salto di qualità rispetto alla mille fori![]()
Leggevo sul loro sito che realizzano schede di dimensione massima 20x16
ma poi ho visto che nel video c'è scritto che le dimensioni sono di 37x28....
Quindi riescono anche a realizzare schede di dimensioni maggiori o hanno fatto un'eccezione?
coi soldi si manda l'acqua x in su...

cavoli vai come un treno... rinnovo i complimenti 

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Oggi è arrivato lo stampato del pre... che dopo pranzo è stato subito ABBONDANTEMENTE FARCITO!!!!
dopo vedo di portarlo avanti
così posso prendere le misure in macchina per sistemarlo...
dopo vedo di portarlo avanti
così posso prendere le misure in macchina per sistemarlo...
- Antonio Marinilli
- Woofer
Non ti fermi mai! Lavori anche sotto l'ombrellone??
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci