ma a livello di ascolto quali sono state le tue impressioni?..........Bengala ha scritto:Ho provato tutte le posizioni che mi permette il tweeter a causa delle sue grandi dimensioni. Nel triangolo della porta non va bene. Ho provato comunque e alla fine ho deciso per la posizione corrente.luis ha scritto:io, prima di ultimare il montante con il tw, proverei ad ascoltarlo sul triangolo dello specchietto in asse con il woofer....dico questo perchè anche io avendo un due vie come il tuo ma di diverso marchio ho notato la differenza con il tw a montante o a triangolo......essendo due vie bisogna accorciare quanto possibile la distanza tra i due diffusori anche se i componenti sono di ottimo livello......Bengala ha scritto:
La parte è ancora in costruzione. Questa parte sarà rivestito in similpelle come prendo la mia macchina sul cruscotto. Al termine mi metterò le foto.
Mi ci sono voluti due mesi per farlo!
Impianto Kia Cerato
Re: Impianto Kia Cerato
Io già non ricordo, ma se siete nella posizione in cui è ora che suonava meglio nel timbro. Questi pezzi li ho finito a dicembre circa.
Questa settimana ho i pezzi di tweeter imbottiti.
Questa settimana ho i pezzi di tweeter imbottiti.
Beh, le parti sono già tweeter finiti. Mancano un panno grata che nasconde il tweeter HIFI, niente di più.

E salire in macchina

E salire in macchina

ottimo modo di nascondere la sorgente!!avevo fatto una cosa simile pure io nella mia vecchia auto!!
e complimenti per l'impianto!!
e complimenti per l'impianto!!

Giulietta Sorgente originale radionav
Audison bit ten D
Ant. Audison voce AV K6 + Celestra RA275
Post. Hertz HSK 165 + GTA 4special
Sub Hertz ES 250.5 + GTA 4special
Audison bit ten D
Ant. Audison voce AV K6 + Celestra RA275
Post. Hertz HSK 165 + GTA 4special
Sub Hertz ES 250.5 + GTA 4special