Autoradio per Peugeot 207 massimo 200€

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
gabbodj95
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 lug 2014, 22:25

Autoradio per Peugeot 207 massimo 200€

#1

Messaggio da gabbodj95 »

Ciao a tutti, sto cercando un nuovo autoradio per la mia Peugeot 207, lo prenderei per natale o poco dopo, quindi se fosse stato annunciato qualcosa di valido non ancora in commercio non mi farei problemi ad aspettare, e come budget massimo 200€ (se quello che mi proponete é proprio il messia per quanto riguarda le mie esigenze posso sudare un po' di più ed arrivare a 250, ma non oltre). Mi piacerebbe che avesse queste tre caratteristiche (quindi uno o due din poco mi cambia): compatibilità con il computer di bordo sul cruscotto, in quanto ho sentito che togliendo la radio di serie questo smetta di funzionare, il problema é che lo adoro in quanto mi dà abbastanza informazioni quali km che posso ancora percorrere e altre, quindi mi dispiacerebbe dirgli addio; uscite usb e aux, necessarie (per quanto riguarda il vano cd può esserci come no, grazie a queste ormai posso farne a meno); usb media compatibile con Android (poter far partire la musica con usb collegato a smartphone Android in poche parole, la maggior parte delle radio sono compatibili al massimo con ios, o comunque con Android fino alla versione 2.3, in poche parole inutile). Spero possa esistere un prodotto del genere e ora lascio la parola a voi audiofili ben più esperti di me in materia :) grazie in anticipo!
Rispondi

Torna a “Sorgenti”