Buongiorno Ragazzi

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
luche.nap
Coassiale
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 giu 2014, 15:37

Buongiorno Ragazzi

#1

Messaggio da luche.nap »

Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Luca sono un ragazzo di 19 anni appassionato di car audio, non amo l'spl ma amo ascoltare buona musica in macchina. Vivo in provincia di torino, sono molto appassionato anche di calcio e sono un gran tifoso del napoli. spero mi possiate aiutare perchè ho molto bisogno di voi grazie a tutti e buona giornata !
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Buongiorno Ragazzi

#2

Messaggio da msmgpp »

Benvenuto

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: Buongiorno Ragazzi

#3

Messaggio da REOSCURO »

ciao e benvenuto :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Buongiorno Ragazzi

#4

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
zepelin73
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 ott 2012, 20:38

Re: Buongiorno Ragazzi

#5

Messaggio da zepelin73 »

luche.nap ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Luca sono un ragazzo di 19 anni appassionato di car audio, non amo l'spl ma amo ascoltare buona musica in macchina. Vivo in provincia di torino, sono molto appassionato anche di calcio e sono un gran tifoso del napoli. spero mi possiate aiutare perchè ho molto bisogno di voi grazie a tutti e buona giornata !
Ciao benvenuto, se ti vuoi portare avanti compra un kit bewith sunrise e una scheda clio..
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Buongiorno Ragazzi

#6

Messaggio da hifi22 »

Ben trovato dalla Puglia!
Avatar utente
ricky biella
Subwoofer
Messaggi: 486
Iscritto il: 22 mar 2014, 9:29
Località: Biella

Re: Buongiorno Ragazzi

#7

Messaggio da ricky biella »

Ciao benvenuto
Ford Fiesta 1.4tdi 90cv Sorgente kenwood kdc bt 92 sd
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”