Molto bene leggere "mi fermo qui"!! La macchina ti sottisfa e certamente entusiasma pure. E' bene saper riconoscere quel risultato tanto agognato come è bene sapersi fermare e godersi!!!

Sono contento per te!!!
Si, più o meno è quello che cerchiamo tutti....i componenti istallati veramente sono di alto livello, però in auto c'è sempre la ricerca per migliorare, non c'è la perfezione....406coupè ha scritto:.............Ma io intendevo dal punto di vista dei componenti installatiniko ha scritto:"SONO SODDISFATTO MI FERMO QUI"
Veramente, insomma veramente a me non mi convince....nel senso che troppo spesso ci si sente soddisfatti per il momento, poi....poi....sapete com'è ? un componente che si vuole provare, un rifinitura della scena o della timbrica che si vuole migliorare....
......
.....................Le rifiniture man mano che emergeranno dubbi si cerchera' di farle.................ma di cambiare componenti a questo livello non se ne parla..............tutti prima di entrare a far parte della" rosa dei titolari" hanno dovuto superare le mie" direttive"
..............................Un' immagine" laser" non mi interessa( secondo me per averla bisogna rimpicciolire troppo gli esecutori..............come se fossero a 20metri di distanza).....La timbrica deve essere + naturale è possibile(ma mai dolce e smielata ....se il brano non lo richiede)..La gamma mediobassa deve essere asciutta al punto giusto e la sua provenienza non deve essere localizzata nella parte bassa del cruscotto ma essere "trasportata in alto"(per quanto possibile)grazie al medio che si trova sopra il cruscotto........................Questi e" tanti altri" sono gli obiettivi che mi sono prefissato di raggiungere..............Per questo ho scritto che sono soddisfatto
....................E sopratutto gli strumenti a corda non devono perdere la loro caratteristica "rugosita'.
Dillo a me che da 4-5-anni ho la p88, da 2-3-anni il ls29neo, e compagnia....i Morel 59.13 li ho da 20-anni406coupè ha scritto:
................Lo scritto in un post precedente che la perfezione non esiste......................Purtroppo(e mi dispiace)vedo molte persone che molto spesso investono soldi e tempo per questa passione ed alla fine non riescono ad ottenere il risultato sperato................Cambiando mille mila prodotti "alla ricerca di quello che risolve i problemi"...............Non è questa la strada giusta!!
406coupè ha scritto:Tanti non ci arrivano perchè non sanno neanche dove vogliono arrivare.................tanti non ci arrivano perchè vorrebbero che la loro auto piacesse a tutti(anche se poi non piace a loro).................Pochi ci arrivano perchè capiscono che ogni tanto bisogna anche accontentarsi!!AngiHK ha scritto:Credo che tanti vorrebbero riuscire a dire "SONO SODDISFATTO MI FERMO QUI".
Tu ci sei arrivato e sono estremamente contento per te , ora goditi la MUSICA!
msmgpp ha scritto:Installazione dei cavi a norma EMMA