Fa piacere vedere che quest'auto ha colpito qualcuno...negativamente
ahahhaha
Allora, tornando seri, alla fine non ho optato per nessuna delle due. Da settembre sono fermo perchè non ho molto tempo libero e, per via della maturità, prima di luglio credo non toccheró nulla in auto. Per ora mi dedico a pensare tutte le soluzioni che posso adottare, cosí da semplificarmi il lavoro poi. Prima di tutto, ho fatto un po' di esperimenti per far lavorare i Macrom in chiusa e sono andate molto bene. Li ho provati in 12 litri circa, sia in casa che in auto, ed ho notato subito un'efficenza e un'articolazione migliori. Ho fatto anche delle prove per l'orientamente dei tweeter, ora in asse, e li sposteró nel triangolo, puntati verso il centro del tetto, non so se simmetricamente oppure no. Poi, voglio metter mano all'insonorizzazione e prenderó due rotoli di Butilsound per sistemare in maniera definitiva il capitolo vibrazioni. Vorrei passare una seconda mandata di positivo da 35mm per essere apposto in vista di una seconda batteria e un cavo di potenza unico 4x2 o 4x2.5 per il due vie anteriore, cosí da faticare il meno possibile per il passarlo in porta. Una chicca che mi piacerebbe da matti è prendere uno stemma toyota e utilizzare gli spazi vuoti per inserire gli interrutori per i rem degli ampli e integrare un voltmetro. Intendo spostare l'ampli da sotto in sedile al bagagliaio, attandolo al sedile, e creando un sistemino di raffredamento forzato con 4 ventoline. In ultima, prenderó un sub da 20-25 e lo piloteró, per il momento, con un orion 220gt.
Troppe idee e troppo poco tempo libero
Enrico
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche