posso chiedere i vostri pareri e le vostre impressioni, magari anche un consiglio, circa i sistemi Tempo 6 della Morel?
A parte il lato estetico, che richiama vagamente le vecchie e adorate serie Macrom a bobina esterna, e il prezzo che mi pare competitivo, o comunque abbordabile, come si comportano i componenti? Possono essere paragonabili a sistemi di analoga fascia di prezzo, grossomodo, come potrebbero essere gli Hertz Energy ESKF, Coral Monza o Focal PS165 ad esempio? Tra quelli che ho citato, questi mi piacciono esteticamente, proprio perchè mi riportano ai Macrom... anche il tweeter senza griglia, ha la lente triangolare che strizza l'occhio al 57.00 però non li conosco. Di Hertz e Coral ho letto molte impressioni positive, e dei Focal, credo di sapere che si tratta di ap di qualità, a prescindere.
Sto decidendo per la sostituzione del 2 vie anteriore della mia citroen C3, che ha un mediobasso da 130 in porta e tweeter orizzontale sul cruscotto. Al momento desidero semplicemente migliorare la qualità dei componenti di serie, aumentando anche il diametro del midwoofer passando a 165. Poi penserò in un secondo momento a sorgente e amplificazione.
Vi chiedo un parere qualitativo su questi Morel, e se qualcuno li ha, magari qualche impressione o breve descrizione del "carattere" di questi ap.
GRAZIEE!!
