spillo80 ha scritto:Scusa una domanda: ho letto e... perchè tu non monti Bewith?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Spillo forse non ci siamo capiti i forse sei intervenuto tanto per parlare...
Ci sono da chiarire dei punti...
1- conosci Stefano? È un amico e quello che cerco di dargli è un consiglio semplicemente
2- cosa c'entra il fatto di dover montare Bewith. Hai letto la discussione? Si parla di un NUOVO progetto...non mi pare di aver detto a Stefano smantella la Y e monta Bewith!...Siccome è un NUOVO progetto su una NUOVA auto cerco di consigliargli ciò che, per i miei gusti ovviamente parlando(ma è ovvio che il consiglio si da in base a quel che si pensa!) sia la strada più semplice per ottenere un ottimo risultato.
Stafano parla di 3 vie Dynaudio senza sub (cosa che conoscendone un minimo durerà dal primo ascolto al secondo!) scelta decisamente più ardua rispetto al Bewith se si vuol far suonare senza rivolgersi a qualcuno in grado di farlo, ma non qualche mago come ne è pieno il mondo!
Il kit Bewith è a parer mio la miglior scelta "plug&play" al giorno di oggi...ti dicono tutto quelli che devi fare, ingombri ridotti quindi senza stravolgimenti particolari alla struttura dell'auto...due tagli in croce (e ti dicono anche quello, ovvio apprissimativamente poi per renderlo il sistema della tua auto serve sempre un buon cuoco)...play e...SUONA...
Ora torniamo a me visto che mi hai citato in causa...
Si parla di progetto...quindi qualcosa che costruisci dall'inizio e chiudi con una taratura...Ho cambiato diversi componenti per ottimizzare il tutto ma SEMPRE SU QUEL PROGETTO E SU QUELLA BASE...situazione? Te la può raccontare chi l'ha ascoltata, chi si loda si sbroda!
Poi, se si parla di nuovo progetto su una futura auto sono CERTO che BEWITH possa rappresentare una mia scelta sopratutto ripeto paragonando il tutto ai sacrifici di installazione e setup del mio sistema attuale...
Ma ora non è tempo di nuova auto, ci sono anche delle priorità ...c'è l'impianto HOME che mi attende...idee abbastanza chiare ma...parecchio cash da sborsare
Audi A3 SQLine Edition