che tw potrei mettere a triangolo?

Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: che tw potrei mettere a triangolo?

#21

Messaggio da fabio.zoia »

suonohificar ha scritto:Acquisto definitivo ;)
Vero... dovevo ascoltarti mesi fa.... grazie!!!
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: che tw potrei mettere a triangolo?

#22

Messaggio da nacami »

Io li possiedo da diversi anni, ma sto facendo un pensierino per i Micro serie 7. Praticamente la loro base di partenza è proprio un ls29 che Hoffman customizza per farli andare meglio in alto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
luis
Subwoofer
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:52

Re: che tw potrei mettere a triangolo?

#23

Messaggio da luis »

fabio.zoia ha scritto:altro tw che ho preso in considerazione è lo scan speak d3004/664000 quello con la cupola in berillio. è un pò grande ma lavorando ce la posso fare.... qualcuno l'ha mai sentito? mi sembra definitivo che mi dite?....opsss x noi malati nulla è definitivo :)
io monto sul montante il R2904/700005 e devo dire che va bene......ma l'altro giorno per puro passatempo dicisi di spostarlo sul triangolo in asse con il midwoofer alias 18W/4531G00....risultato?.....sto procedendo a ricostruire il triangolino quello che è uscito fuori e spettacolare......

quello che hai mansionato tu e un altro modello non tanto diverso dal mio....l'unica preoccupazione e trovare il modo più consona per istallarlo.....
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: che tw potrei mettere a triangolo?

#24

Messaggio da fabio.zoia »

Quelli a flangia grande li ho lasciati in sospeso verrebbe una struttura gigantissima, I micro mi intrigano ma alla fine prenderò gl ls 29 neo. Al max potrei tornire I flangia grande ma... non so.
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
luis
Subwoofer
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:52

Re: che tw potrei mettere a triangolo?

#25

Messaggio da luis »

fabio.zoia ha scritto:Quelli a flangia grande li ho lasciati in sospeso verrebbe una struttura gigantissima, I micro mi intrigano ma alla fine prenderò gl ls 29 neo. Al max potrei tornire I flangia grande ma... non so.
Io come tw ho avuto i micro25, mt23 e gli ottomila 3.....tutti su co figurazione 3vie......poi sono passato al 2 vie e ho montato questo bestione con questa flangia così grande. ......ti devo essere sincero sono uno sfegatato fan scan speak perciò prima di prendere questi ho ascoltato i neo .....ma onestamente oltre a tutte le ottime qualità che può dare il neo e sicuramente altei componenti che ci sono in giro......l ariosita' che mi da i intorno agli strumenti questo tweterone non lo trovata negli altri tw....ad oggi. ...... :)
Rispondi

Torna a “Tweeter”