Bit One nuovo e nuovi problemi!!!!

Rispondi
Avatar utente
fusony
Subwoofer
Messaggi: 281
Iscritto il: 29 mag 2012, 21:45
Località: Terni (TR)

Bit One nuovo e nuovi problemi!!!!

#1

Messaggio da fusony »

Ho mandato in assistenza il mio Bit One che da due anni è andato sempre alla perfezione per un problema al connettore ottico,la cosa bella è che me lo hanno sostituito con uno nuovo fresco di produzione e con l' ultimo aggiornamento,e dopo averlo installato la sorpresa : scricchiolii continui provenienti dai medi e dai tweeter, fruscii e bump che vengono dal sub anche se la sorgente non legge nessun cd!!!! A qualcuno di voi è capitato con il Bit One aggiornato all' ultima versione del firmware???? premesso che l' impianto è rimasto lo stesso di prima ed il precedente Bit aggiornato alla vecchia versione mai avuto problemi! che ne pensate??? :onfire:
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Bit One nuovo e nuovi problemi!!!!

#2

Messaggio da davide_chinelli »

Cosa penso? che l'unica versione che ha funzionato realmente SENZA PROBLEMI è quella nelle scatole bianche anonime, da elettromedia ritenute "beta" e poi ritirare perchè ritenute da loro difettose.

Le altre, chi più chi meno, hanno avute tutti dei problemi -.-
Avatar utente
fusony
Subwoofer
Messaggi: 281
Iscritto il: 29 mag 2012, 21:45
Località: Terni (TR)

Re: Bit One nuovo e nuovi problemi!!!!

#3

Messaggio da fusony »

Si ma io dico all' assistenza Elettromedia nessuno si rende conto di tutti questi malfunzionamenti del Bit One??? mi sembra strano... eppure ogni giorno cè sempre qualcuno che si lamenta del Bit ma...
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: Bit One nuovo e nuovi problemi!!!!

#4

Messaggio da Annibale »

Ad Elettromedia non gli frega nulla finche ci sarà gente che compra :D
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: Bit One nuovo e nuovi problemi!!!!

#5

Messaggio da Robby »

Personalmente non posso che dire che sono molto contento, il Bit One aggiornato l'ultima versione 1.5.1.1 con il BRC v.2.0 :) la sorgente è collegata all'ingresso alto livello per il momento nessun problema ;) come il TEAC WAP 2200 collegato in ottico, premetto che l'amplificatore è il nuovo Audison AV5.1k collegato in ADlink :D forse sarà fortuna ma per il momento funziona alla grande :)
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”