Riparazione scan speak

Rispondi
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Riparazione scan speak

#1

Messaggio da ferrix663 »

ho una coppia di ls 29 che si e' disintegrata , con necessita' di sostituzione cupola e bobina, qualcuno saprebbe dirmi se la riparazione e' possibile e nel caso chi posso contattare? gracias
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Riparazione scan speak

#2

Messaggio da Geps GTC »

Ricordo c era una guida all autoriparazione se te la senti!
Avatar utente
mannistefan
Coassiale
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 mag 2012, 23:42

Re: Riparazione scan speak

#3

Messaggio da mannistefan »

ferrix663 ha scritto:ho una coppia di ls 29 che si e' disintegrata , con necessita' di sostituzione cupola e bobina, qualcuno saprebbe dirmi se la riparazione e' possibile e nel caso chi posso contattare? gracias

ciao Alberto ho trovato chi potrebbe riparare gli LS 29 x non pubblicizzare qua nel forum perchè non so se sia corretto ti mando un messaggio privato
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Riparazione scan speak

#4

Messaggio da ferrix663 »

anche si, me la sento ma e' praticamente impossibile reperire i ricambi, chi li ha fa la riparazione
T_T
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Riparazione scan speak

#5

Messaggio da stef600rr »

inviato pm ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Riparazione scan speak

#6

Messaggio da davide_chinelli »

Geps GTC ha scritto:Ricordo c era una guida all autoriparazione se te la senti!
se non ricordo male quella guida (se è la stessa che penso io), era per l'LS29neo. Non il 29 "normale". -.-
Avatar utente
masterchris
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 set 2012, 1:11

Re: Riparazione scan speak

#7

Messaggio da masterchris »

Ciao a tutti.
davide_chinelli ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Ricordo c era una guida all autoriparazione se te la senti!
se non ricordo male quella guida (se è la stessa che penso io), era per l'LS29neo. Non il 29 "normale". -.-
Non è che sapresti indicarmi cortesemente dove reperire la guida per smontare ls29neo?
Mi è andata fuori sede la cupola... T_T T_T T_T T_T
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Riparazione scan speak

#8

Messaggio da niko »

masterchris ha scritto:Ciao a tutti.
davide_chinelli ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Ricordo c era una guida all autoriparazione se te la senti!
se non ricordo male quella guida (se è la stessa che penso io), era per l'LS29neo. Non il 29 "normale". -.-
Non è che sapresti indicarmi cortesemente dove reperire la guida per smontare ls29neo?
Mi è andata fuori sede la cupola... T_T T_T T_T T_T
si è scollato il magnete e preme dietro la cupola....negli ultimi ls29neo hanno messo anche un fermo metallico per i magneti, cmq io ricordo la guida sul forum di Acs non più raggiungibile, non sò se è stata riproposta anche in questo o altri forum. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
mit
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2013, 22:48

Re: Riparazione scan speak

#9

Messaggio da mit »

Anche a me si e scolato il magnete. So che il tema e vecchio, ma qualcuno ha trovato la guida per la riparazione?
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Riparazione scan speak

#10

Messaggio da niko »

mit ha scritto:Anche a me si e scolato il magnete. So che il tema e vecchio, ma qualcuno ha trovato la guida per la riparazione?
Se si è scollato il magnete non penso propio che si possa riparare, una settimana fa, ne ho avuti due di un amico da riparare...uno con il magnete appunto scollato non l'ho potuto riparare.
......GAME OVER......
Avatar utente
mit
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2013, 22:48

Re: Riparazione scan speak

#11

Messaggio da mit »

niko ha scritto:Se si è scollato il magnete non penso propio che si possa riparare, una settimana fa, ne ho avuti due di un amico da riparare...uno con il magnete appunto scollato non l'ho potuto riparare.
Allora a cosa serviva la guida? Ma e ancora reperibile?
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Riparazione scan speak

#12

Messaggio da niko »

mit ha scritto:
niko ha scritto:Se si è scollato il magnete non penso propio che si possa riparare, una settimana fa, ne ho avuti due di un amico da riparare...uno con il magnete appunto scollato non l'ho potuto riparare.
Allora a cosa serviva la guida? Ma e ancora reperibile?
Forse serviva a altri tipi di riparazioni, cmq la guida era sul vecchio forum di ACS ormai irraggiungibile da tempo, se qualcuno l'ha salvata nel propio pc la potrebbe rendere disponibile, se no niente.
Cmq il magnete scollato dell'ls29neo non credo che sia riposizionabile manualmente, almeno io non c'è l'ho fatta, figuriamoci re-incollarlo in modo stabile....
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Tweeter”