bewith mm1

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: bewith mm1

#41

Messaggio da Archso »

Nei giorni scorsi che stavo su a Salisburgo alla finale europea ho ascoltato a lungo le due vetture che montavano gli specchietti Bewith e ci ho giocherellato un poco ... a livello visivo/funzionale sono disarmanti per semplicità. Usa un sistema ad albero che secondo me è semplice e intuitivo senza copertine di album e amenità simili! Le varie interfacce dei pc, iPhone e simili distraggono decisamente di più ... l'interfaccia di ricerca dello schermo originale della mia vettura è decisamente meno intuitivo, naviga per generi prima, per artista dopo e per finire per album e ogni volta bisogna ricominciare, inoltre riporta sullo schermo secondario davanti gli occhi solo la traccia che sta andando in quel momento! Per semplificarlo e navigarci velocemente conviene farsi una pen drive ed eliminare i metadata sui generi!
Fondamentalmente è inutile nasconderlo, questi sono tutti sistemi che distraggono dalla guida, ma almeno a Bewith va il plauso che hanno semplificato molto la cosa!
Personalmente, come suggerito da altri, forse avrei aggiunto una funziona display off (che forse c'è e non lo sappiamo), ma da quel che ho visto quel display è molto discreto e poco luminoso la sera, da meno fastidio di certi display a tetto con orario e simili visti su alcune vetture e decisamente meno dei navigatori che alcuni utenti si ostinano ad usare la notte in versione day a luminosità massima!!!!

L'unica cosa che personalmente trovo poco ergonomico è il telecomando, ma non parlo di quello Bewith in particolare, ma dei telecomandi in generale! Spesso in vettura volano via da qualche parte alla prima curva e si corre il rischio di allungarsi in posizioni strane alla guida per cercarlo!
Fossi stata in Bewith avrei previsto un sistema tipo gli ovetti al volante o i comandi sul piantone stile Sony o qualcosa di alternativo in linea con lo stile del marchio!
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: bewith mm1

#42

Messaggio da toretto79 »

Ma scusate a parte la questione sicurezza, molto importante ma inutile nascondersi che staremo qui a scrivere fiumi di parole su questo è quello su quale è ...e quale non lo è..., ma sta mm1 ne vogliamo parlare? :) :)
Tony tu hai avuto modo di ascoltare sia la mm1 e mm1d che differenze hai riscontrato?

attendiamo feddback su chi l'ha ascoltata..
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: bewith mm1

#43

Messaggio da tony.A4 »

facemmo la prova con daniele , la differenza non era netta , di piu'!!!! la percezione dei piani sonori distinti la trasparenza e l apertura che ha in alto il D" quello normale non li ha .. piu asciutto e controllato sotto..
Ps: calcoliamo comunque che gia lo specchio vecchio ha qualcosina in piu' della mia vecchia e amata 7990 .quindi provando il "D" veramente si capisce di che oggetto stiamo parlando... io ho riscontrato questo..poi ogniuno ha la sua convinzione
....la turca QUADRA......
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: bewith mm1

#44

Messaggio da nacami »

Hai provato file HD? Impressioni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: bewith mm1

#45

Messaggio da nikohifi »

nacami ha scritto:Hai provato file HD? Impressioni?

se non sbaglio usa molto i file PD
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: bewith mm1

#46

Messaggio da tony.A4 »

Quelli sono top


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....la turca QUADRA......
Rispondi

Torna a “Sorgenti”