alpine cda 7998r big face problema display

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
umberto
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 set 2012, 1:13

alpine cda 7998r big face problema display

#1

Messaggio da umberto »

salve a tutti, ho un problema su questa vecchia sorgente il display e diventato buio come trovare i ricambi? mi dicono che non si trovano facilmente
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: alpine cda 7998r big face problema display

#2

Messaggio da luca74 »

Intervento già effettuato tre volte(in altrettanti apparecchi ovviamente) .
credo sia un problema dei display di questa serie.
Intervento anche piuttosto costoso(intorno ai 300 euro se non vado errato)da fare presso centro assistenza alpine.
Capisco che sia una bella spesa ma il big face è uno degli alpine più bensuonanti...quindi secondo me se l'ottica e la meccanica sono in ottimo stato può valere la pena.
Avatar utente
umberto
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 set 2012, 1:13

Re: alpine cda 7998r big face problema display

#3

Messaggio da umberto »

300 euro???? :slow: il resto della radio e come nuova ancora come fosse comprata la prima volta. in verita" ne ho 3 delle sorgenti cda 7998r
come nuove , ho sempre tenuto in macchina queste sorgenti una alla volta finche non si danneggiava il display,ma dopo diversi anni sono spenti i display,sono in ricerca del ricambio (display)ma nessun centro alpine e fornito,mi dicono che sono pezzi obsoleti..
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: alpine cda 7998r big face problema display

#4

Messaggio da nacami »

Cerca Domenico Squeglia su Facebook., senti se può darti una mano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
umberto
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 set 2012, 1:13

Re: alpine cda 7998r big face problema display

#5

Messaggio da umberto »

salve, -.- aiuto....sono ancora in ricerca del display per (alpine cda 7998r big face ) ma nessuno puo aiutarmi, non posso contattare
un sito in japan direttamente online ?
la cosa bella e che ne possiedo 3 alpine cda 7998r ancora come nuove,ma con il solito difetto con il display buio cioe " non + luminoso
.... buttarle non vorrei anche perche le ho pagate una cifra,e poi suonano da dio,
se qualcuno mi puo aiutare a trovarlo ad un prezzo conveniente, addirittura ne comprerei tutti e 3 display

ciao a tutti...
Rispondi

Torna a “Sorgenti”