Soundcheck ha scritto:È stata una giornata moscia con pochissima gente.. Tra l'altro, mai visto un raduno tanto silenzioso. Per essere la finale EMMA e la prima tappa del nuovo anno mi aspettavo moooooolto di più.
luis ha scritto:A parte.....si può sapere i pareri d'ascolto e i vincitori delle varie categorie sql ......e non dimenticate le foto...
Esatto.Nostromo ha scritto:ps. qualcuno ha anche rischiato la vita per inalazione massiccia di cacao in polvere...
La 1007 era di Christian Donvito.msmgpp ha scritto:
Luigi Autorino
Una 1007 in predisposizione con un coassiale che mi ha fatto rimanere di stucco…un’auto giovane, appena finita che suonava bene pur essendo in OEM (chi conosce quella macchina sa che ha già i 16 in predisposizione a cruscotto). Lavorandoci ancora (con tutti i limiti di una OEM) può uscire una bella auto…
Pardon....correggo!Perry ha scritto:La 1007 era di Christian Donvito.msmgpp ha scritto:
Luigi Autorino
Una 1007 in predisposizione con un coassiale che mi ha fatto rimanere di stucco…un’auto giovane, appena finita che suonava bene pur essendo in OEM (chi conosce quella macchina sa che ha già i 16 in predisposizione a cruscotto). Lavorandoci ancora (con tutti i limiti di una OEM) può uscire una bella auto…
zibi87 ha scritto:Esatto.Nostromo ha scritto:ps. qualcuno ha anche rischiato la vita per inalazione massiccia di cacao in polvere...
Ancora oggi trovo piccole praline Lindt nei fazzoletti.
msmgpp ha scritto:Una gran giornata! Ringrazio Alessandro Depechemode per tutto e risolutore che è stato il mio compagno di viaggio! Ho avuto modo di conoscere molti di voi (non vi nomino tutti che siete tanti) e siete veramente spassosi! Ho passato un giorno a prendere insulti e insultare a mia volta Nostromo! Un viaggetto che rifarei altre 1000 volte!
Veniamo ai pareri…Io a pranzo ho preso la Lasagna ed era mangiabile…menomale che non ho preso il dolce!
Veniamo alle auto tutti i pareri sono IMHO e quindi da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio!
Evoque Bianca:
Un’auto carina…però non comprerei bewith sulla base di quella!
aveva il centro a sx
lui dice per la mia altezza a causa della direzionalità del tweeter ma nutro dei dubbi su questa affermazione .In altissima mi da conferme dei dubbi che avevo
nel cd di Rachelle Ferrel Individuality - Traccia 11 si sente una catenella che la Ferrel ha al collo e li non c'era. Gamma bassa ottima ma un pelo troppo rotonda…
Quello specchietto è veramente scomodo. Si comanda solo con il telecomandino, la ricezione è pessima tanto che se non lo metti diretto verso lo specchietto non cambia traccia…non oso pensare mentre guidi cambiare una traccia.
Emanuale lc:
Una delle auto che mi è piaciuta di più! Aveva dei difetti in basso (e lo sapeva già) e tendeva un pelino a inasprire la medioalta al salire del volume. Ma per il resto un’ottima scena e immagine (se gli vogliamo trovare il pelo non profondissima) e una timbrica coinvolgente, mai stancante….di certo. Emanuele sa già come risolvere questi problemi ma ha una ottima base di partenza.
Lasmau
Non ascoltavo l’auto da tempo (devo andare a Roma anche se abitiamo a 15 min per ascoltarla) e devo dire che hanno raggiunto un ottimo risultato… a questo punto l’unico limite è l’auto stessa. Precisa, estesa in frequenza non perdeva mai un colpo, timbricamente validissima peccava un pelo in larghezza (era montante-montante e conoscendo l’auto qual cosina si può recuperare) e profondità, ma credo che poco si possa fare dato che conosco bene la Clio ed è un difetto che ha anche la mia…forse meriterebbe un ampli più di livello.
Mallardo
Anche questa una bella macchina, mi è piaciuta l'estenzione in basso, forse un po’ meno il tweeter anzi la gamma media fatta dal tweeter (In Brothers in Arms, che ho ascoltato con il divertentissimo Gaetano, in un passaggio la bacchetta batte sul bordo del rullante..bene si sentiva più il metallo che il legno e con i cd un po più chiusi in alto voleva un db in più sulle alte…
Lele 206
Un’auto carinissima, un due vie con woofer in portiera che non fa rimpiangere il 3 vie. Non mi ha convinto il sub (che conosco e monto nella mia auto negli stessi litri). Suonava decisamente diverso da come lo ho ascoltato nella mia e in altre auto…
Christian Donvito
Volevo ascoltare l’auto di pdp ma arrivata sera c'era un macello e non ho capito nulla
Ho tentato più volte di ascoltare la Scirocco di Coletti e la 206 di Morea ma non c’è stata occasione…sarà per la prossima
Io sono il felice possessore dell'Evoque bianco con relativo impianto Bewith e premetto che sono daccordo che ognuno esprima le proprie opinioni buone o brutte che siano in quanto ti fanno capire molte cose sia sull'esperienza dell'argomento del quale si sta parlando e quindi spingerti a migliorare, sia della persona che esprime l'opinione stessa.msmgpp ha scritto:Una gran giornata! Ringrazio Alessandro Depechemode per tutto e risolutore che è stato il mio compagno di viaggio! Ho avuto modo di conoscere molti di voi (non vi nomino tutti che siete tanti) e siete veramente spassosi! Ho passato un giorno a prendere insulti e insultare a mia volta Nostromo! Un viaggetto che rifarei altre 1000 volte!
Veniamo ai pareri…Io a pranzo ho preso la Lasagna ed era mangiabile…menomale che non ho preso il dolce!
Veniamo alle auto tutti i pareri sono IMHO e quindi da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio!
Evoque Bianca:
Un’auto carina…però non comprerei bewith sulla base di quella!
aveva il centro a sx
lui dice per la mia altezza a causa della direzionalità del tweeter ma nutro dei dubbi su questa affermazione .In altissima mi da conferme dei dubbi che avevo
nel cd di Rachelle Ferrel Individuality - Traccia 11 si sente una catenella che la Ferrel ha al collo e li non c'era. Gamma bassa ottima ma un pelo troppo rotonda…
Quello specchietto è veramente scomodo. Si comanda solo con il telecomandino, la ricezione è pessima tanto che se non lo metti diretto verso lo specchietto non cambia traccia…non oso pensare mentre guidi cambiare una traccia.