Info su Sony XM-SD14X

Rispondi
Avatar utente
mariom79
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 feb 2014, 19:14

Info su Sony XM-SD14X

#1

Messaggio da mariom79 »

Ciao a tutti, che ne pensate di questo amplificatore ???
Al momento pilota il frontale e il posteriore, dove sono installati 1 kit della target audio TLK165 nell' anteriore e un 3 vie Clarion SRE5732C per il posteriore.
Mi piacerebbe sapere se cambiando il solo amplificatore posso ottenere qualcosa di piu' in termini di qualità (per quella che possono avere i componenti attualmente installati) o se questo modello e' già adatto al tipo di altoparlanti installati e per migliorare dovrei cambiare tutto.

Grazie ancora.
Mario.
Avatar utente
mrc88
Subwoofer
Messaggi: 310
Iscritto il: 1 lug 2013, 3:20

Re: Info su Sony XM-SD14X

#2

Messaggio da mrc88 »

Ma lascia stare 'sto XPLOD... Pensa a un buon 4 vie old school.
E considera di dargli 100watt (buoni) circa a canale per kit, quindi un 100watt rms x 4 ch.
Quale sarebbe il tuo budget?
Avatar utente
mariom79
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 feb 2014, 19:14

Re: Info su Sony XM-SD14X

#3

Messaggio da mariom79 »

Ciao, grazie per la risposta. Avevo letto qualcosa in rete su questo ampli e non erano pareri bellissimi.....ma ormai era già in macchina dal precedente impiantino.
Per quanto riguarda il budget, mah dipende, sicuramente non 300 e oltre, diciamo che valuto il miglior rapporto qualità prezzo, che consigli hai da darmi ??? Verso che modelli e marche posso orientarmi ???
Considera che come sorgente ho una 2 din con android e uscite pre per fronte, posteriore e sub, e in mezzo un AUDISON bit One (preso da poco usato) ancora in fase di installazione.

Grazie ancora per i consigli.
Mario.
Avatar utente
mariom79
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 feb 2014, 19:14

Re: Info su Sony XM-SD14X

#4

Messaggio da mariom79 »

Qualche suggerimento ???

Grazie ancora.
Avatar utente
mrc88
Subwoofer
Messaggi: 310
Iscritto il: 1 lug 2013, 3:20

Re: Info su Sony XM-SD14X

#5

Messaggio da mrc88 »

Dacci un budget di riferimento...
Avatar utente
mariom79
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 feb 2014, 19:14

Re: Info su Sony XM-SD14X

#6

Messaggio da mariom79 »

Ciao, come budget nell' intorno dei 150 / 200 euro, ma se spendendo qualcosa di piu' la qualità aumenta posso valutare, la mia idea era di rimanere nella stessa fascia di qualità dei diffusori, ma pensando che se tra un po' voglio fare un piccolo step in alto l' ampli e' già buono, non cerco modelli di alta / altissima qualità o da gara, ecc ecc. .....non so se mi sono spiegato.

Grazie ancora.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Info su Sony XM-SD14X

#7

Messaggio da Marsur »

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”