Cierreffino ha scritto:Deluso manco per niente...come detto semplice curiosità.
E poi lo chiedevo "solo" perchè sapevo che i Matrix li possiedi già.
ma io mica mi sono offeso!!!
anche i naka li possiedo di già da diverso tempo!!!
Cierreffino ha scritto:Deluso manco per niente...come detto semplice curiosità.
E poi lo chiedevo "solo" perchè sapevo che i Matrix li possiedi già.
Beh, non posso che straquotarti....Nostromo ha scritto:vedi caro Sandro... in questo periodo mi sono trovato spesso a riflettere su diversi aspetti di questo nostro mondo del caraudio... il problema di fondo è secondo me che sempre più spesso si confonde la "soddisfazione" con l'essere "in totale balia dei componenti", e ci si trova intrappolati in una corsa del topo dentro alla ruota: più corre veloce e più non vede la fine... personalmente consiglierei a tutti di spendere 30 euro e di comprarsi il libro "GET BETTER SOUND": basta leggere le prime 4 pagine x capire di cosa parlo... vedrai che la "riduzione del personale" nella Musa non interesserà solamente i finali, ma anche diverse altre cose che dopo attenta analisi e riflessione sono state messe nella lista delle cose che erano li forse solo "perchè lo stereotipo dell'impianto bensuonante del 2010" voleva che ci fossero, complice magari anche l'autoconvinzione che spesso facciamo su noi stessi...Cierreffino ha scritto:Infatti l'ho letto,ma non mi pare di aver letto una certa motivazione per cambiare,o magari il gusto di provare altro?
Ad ogni modo ti auguro di soddisfare le tue aspettative dal tuo sistema e sono convinto che ne uscirà qlc di unico!
Come detto in altre occasioni fai bene a fare prove, poi facendo il bagagliaio alla fine hai la possibilità di fare test con varie elettroniche prima di fare il bagagliaio definitivo che per me è la cosa migliore, ti diverti, sperimenti che a te piace e alla fine avrai il risultato migliore avendo già fatto le varie prove, bravo zucconeNostromo ha scritto:406coupè ha scritto:Io condivido in pieno il discorso di Nostromo!!Evidentemente ha constatato(sicuramente avendoli ascoltati)che nella sua catena i Naka si sposano meglio.Non dimentichiamoci poi dei particolari trasduttori di cui fa' uso...............un accoppiamento non consono puo' mortificare il risultato globale.....................Dopo aver ascoltato la sua saxo'(ancora in via di rodaggio e sulle spalle qualche ora di taratura) mi sono fatto anche l'idea di come ascolta la musica...................Suono il piu' analogico e naturale possibile!!
tutto andrà visto e valutato definitivamente al momento che sarà installato in auto...
a livello potenza, PROPRIO IN VIRTU' DEI MIEI DRIVER sono già + che sufficenti...
per i neo8s ad esempio, 40 watt del pa304 sono già abbastanza ed il carico essendo lineare è perfettamente gestibile senza alcun problema...
stesso per i wf, molto efficenti e "morbidi", per cui gli 80watt del pa302...
cqe la sfida adesso è questa... se qualcuno è rimasto deluso dalla mia scelta... NON è UN PROBLEMA MIO...
Quanto ricordi mi riportano alla luce gli amplificatori della Nakamichi, sono passati quasi 20 anni da quando li montavo nella mia prima automobile!Nostromo ha scritto:intanto ho rispolverato un po di roba...
davide_chinelli ha scritto:Se la vista non mi inganna ho visto 2, 2 canali ed un 4 canali....
Hai intenzione di metterne uno a ponte sul sub, uno per i woofer ed uno per il fullrange a nastro?
Essendo un 4 canali, forse mi è sfuggito un dettaglio: monterai anche il rearfill o non è in progetto?
Sempre se la vista non mi inganna![]()
Grazie Andrea, e scusa per averti fatto perdere tempo, ma già sto seguendo e prendendo spunti interessanti![]()
Archso ha scritto:Quanto ricordi mi riportano alla luce gli amplificatori della Nakamichi, sono passati quasi 20 anni da quando li montavo nella mia prima automobile!Nostromo ha scritto:intanto ho rispolverato un po di roba...
20 anni fa già era tanto se era installata decentemente! HahahahaNostromo ha scritto:Archso ha scritto:Quanto ricordi mi riportano alla luce gli amplificatori della Nakamichi, sono passati quasi 20 anni da quando li montavo nella mia prima automobile!Nostromo ha scritto:intanto ho rispolverato un po di roba...
ma te nella tua prima auto mica taravi!!! ahahahahha io si....
Archso ha scritto: 20 anni fa già era tanto se era installata decentemente! Hahahaha
Full attiva, sia il fronte anteriore che quello posteriore, ovviamente!
zetapi ha scritto:non ti deluderanno,ne sono certo.
Nostromo ha scritto:PS. per rispettare la tabella di marcia entro domani deve essere pronto, così settimana prossima mi dedico alla medioalta...