(Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#21

Messaggio da Cosmic »

Spedita. Hai info in pm.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
audiopassion
Coassiale
Messaggi: 94
Iscritto il: 5 dic 2012, 21:36

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#22

Messaggio da audiopassion »

Sorgente consegnata. Mi ha fatto una buona impressione. Nel weekend avrò il tempo di fare delle prove nel mio impianto.
Grazie.
Renault Laguna: sorgente: Alpine 9835, front: dynaudio 160gt, dynaudio md100
amp wf: pp. pc2150, amp tw p.p 2050am
sub: rockford RFP-1410, amp sub: Zapco mvx100
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#23

Messaggio da Cosmic »

audiopassion ha scritto:Sorgente consegnata. Mi ha fatto una buona impressione. Nel weekend avrò il tempo di fare delle prove nel mio impianto.
Grazie.
Ok! In attesa della prova, lascio un feedback super positivo per l'utente Audiopassion :yes:
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
audiopassion
Coassiale
Messaggi: 94
Iscritto il: 5 dic 2012, 21:36

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#24

Messaggio da audiopassion »

Alessandro, purtroppo abbiamo un (spero), piccolo problema. La sorgente non rileva il cd ("no disc" sul display) che hai dimenticato (da due anni?) al suo interno e di conseguenza non abilita il comando di eject.
Mi sono fermato subito. Se mi posso permettere io lo avrei provato, dopo due anni di inattività, prima di metterlo in vendita.
Comunque, andiamo oltre e proviamo ad essere positivi e costruttivi. Sentiamoci in pm se preferisci.
Renault Laguna: sorgente: Alpine 9835, front: dynaudio 160gt, dynaudio md100
amp wf: pp. pc2150, amp tw p.p 2050am
sub: rockford RFP-1410, amp sub: Zapco mvx100
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#25

Messaggio da Cosmic »

Oh porca miseria! :slow:
Si la radio è ferma dall''ottobre 2011. Era montata sulla mia Micra che dopo 39000km (e neanche 2 anni di vita!) decise di dire addio alla testata, la Nissan mi disse che non era in garanzia ed io decisi di lasciargli la macchina lì in officina, usandola come permuta per la Juke. Smontai tutto e dopo qualche giorno ordinai l'auto nuova. Sicuramente nella fretta e nell'arrabbiatura (immagina di vederti presentato un conto di 2000€ su un'auto che ha ancora 1 anno di garanzia!) ho dimenticato un cd dentro... e tornato a casa ho chiuso tutto nell'armadio non volendone sapere più nulla del car stereo (ne parlai sul defunto ACS). Quindi per me la radio era perfetta (a parte il cd dimenticato). E' vero che avrei potuto provarla, ma non ho un alimentatore per farlo e in macchina avrei dovuto smontare la mia (cosa non agevole)... per provare cmq una cosa sulla cui integrità (e sono sicuro che sia così), mi ci sarei giocato casa...
A parte tutto questo, non capisco (nella mia ignoranza) cosa possa compromettere un cd dimenticato all'interno...
Massimo, non capisco una cosa... ma si accende o neanche quello? Mi sembra di capire di si... giusto?
Cmq, nonostante io mi senta totalmente in buonafede (cd dimenticato dentro a parte), se non risolvi in modo facile (cioè senza spesa di soldi) sono disposto a riprenderla e a rimborsarti.
Nell'annuncio avevo scritto che non accettavo la restituzione, ma solo perchè ero sicuro della mia buona fede (ed altri annunci con feedback positivo lo testimoniano) e perchè basta collegare male una cosa, fare il danno per poi dire "non funziona"... ma visto che ho la mia parte di responsabilità (cd dimenticato) che potrebbe aver fatto qualcosa, non mi va di passare per scorretto.
Attendo novità... spero positive per tutti e due.
Per il momento mi scuso per l'inconveniente, mi è sembrato giusto rispondere pubblicamente, anche per spiegare il perchè la radio è ferma da 2 anni. Ora proseguiamo in pm ;)
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#26

Messaggio da nacami »

Lente sporca?
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#27

Messaggio da Cosmic »

Mi sembra difficile, essendo stata chiusa imballata nella sua scatola originale, ma potrebbe anche essere.
La radio non ha mai avuto nessun problema di lettura ed é stata regolarmente utilizzata fino al giorno in cui ho lasciato la Micra in officina. Mi ero portato via solo il frontalino (ecco perché molto probabilmente ho dimenticato il cd dentro): in quel momento non potevo sapere che non avrei piú ripreso quella macchina.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#28

Messaggio da Nyocs »

Non si fanno discussioni sul mercatino. Cercate di risolvere la cosa fra voi ed avvisatemi quando avete concluso in modo che posso chiudere l'annuncio! :)

Grazie
Simone
Avatar utente
audiopassion
Coassiale
Messaggi: 94
Iscritto il: 5 dic 2012, 21:36

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#29

Messaggio da audiopassion »

Bene, poichè il problema che avevo lamentato l'ho risolto positivamente e quindi ora la sorgente carica ed espelle correttamente, possiamo ritenere la vendita conclusa nel migliore dei modi dopo lo spavento iniziale.
Anche in virtù della ampia disponibilità dimostrata da Cosmic nel riprendersi indietro la sorgente e che, per questo motivo, ringrazio per la sua correttezza, lascio tranquillamente un feedback positivo al venditore :yes:

Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere l'annuncio.

P.S. per gli interessati al guasto, due molle che spingono il rullo di caricamento/espulsione verso l'alto a contatto del cd si erano, forse durante il trasporto, sganciate dalla loro sede e questo faceva si che non ci fosse abbastanza attrito tra il rullo stesso e il cd per garantirne il corretto spostamento.
.
Renault Laguna: sorgente: Alpine 9835, front: dynaudio 160gt, dynaudio md100
amp wf: pp. pc2150, amp tw p.p 2050am
sub: rockford RFP-1410, amp sub: Zapco mvx100
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#30

Messaggio da Cosmic »

Come già fatto in pm, mi scuso nuovamente con Audiopassion per l'inconveniente dovuto sicuramente ad un trasporto poco "felice", nonostante avessi cercato di fare un buon imballaggio. Sono molto felice che si sia concluso tutto positivamente e mi fa piacere che la mia amata 9835 sia ora in mano ad un appassionato.
Ho aggiunto questo post solo per rendere pubbliche le mie scuse.
Si può chiudere, grazie.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: (Roma) - Alpine CDA-9835 (versione U.S.A.)

#31

Messaggio da Nyocs »

Perfetto! :)

Annuncio chiuso.
Bloccato

Torna a “Sorgenti”