cda9887r utilizzo dei comandi al volante

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

cda9887r utilizzo dei comandi al volante

#1

Messaggio da serpico5916 »

Visto che non mi sono cimentato mai sull'argomento in oggetto :? chiedo se qualcuno del forum ha esperienze in merito a questa specifica sorgente, sul menu stesso offre alcune modalità di autoapprendimento immagino :?: ho notato poi che a differenza delle precedenti serie 98... la 9887r oltre al mini jack da collegare alla centralina acquistabile a parte ci sono altri cavi (3 se non erro) per interfacciarsi, insomma vi chiedo può essere che in qualche caso non ci sia bisogno della centralina esterna?
Luigi.
Avatar utente
basi725
Subwoofer
Messaggi: 321
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:06
Località: Avellino
Contatta:

Re: cda9887r utilizzo dei comandi al volante

#2

Messaggio da basi725 »

Ti confermo che purtroppo la centralina è necessaria, la cosa buona che se prendi una "universale" puoi collegarla con svariate sorgenti, io presi la phonocar, l'ho usata prima con la 9886 ed ora la utilizzo con la 511 (passando per un pò con una 115), facendo i dovuti scongiuri, fino ad ora nessun problema e se non sbaglio io la pagai intorno ai 50 euro da un noto negozio romano z...i!!!
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: cda9887r utilizzo dei comandi al volante

#3

Messaggio da serpico5916 »

basi725 ha scritto:Ti confermo che purtroppo la centralina è necessaria, la cosa buona che se prendi una "universale" puoi collegarla con svariate sorgenti, io presi la phonocar, l'ho usata prima con la 9886 ed ora la utilizzo con la 511 (passando per un pò con una 115), facendo i dovuti scongiuri, fino ad ora nessun problema e se non sbaglio io la pagai intorno ai 50 euro da un noto negozio romano z...i!!!
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, quelle centraline (tutte o quasi) utilizzano lo jack certo sarebbe interessante capire perchè è stato implementato sulla 9887r oltre ai 3 fili aggiuntivi anche un software di autoapprendimento :?
Rispondi

Torna a “Sorgenti”