Nissan Juke... (reprise)

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#361

Messaggio da Cosmic »

Marsur ha scritto:
Cosmic ha scritto:Ebbene si... me la canto e me lo suono da solo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:yes:
E adesso forza, coi prossimi mille. :D
Mi piacerebbe che non fossero solo di chiacchiere (che vanno benissimo per carità)... almeno vorrebbe dire che la Juke va avanti... ma mi sa tanto che siamo quasi al capolinea... giusto il sub da rifare (ma 'na cosa tranquilla) e sarò arrivato a fine anno... cioè quando ho previsto di venderla... in effetti già è promessa ad un mio collega...
...tipo 'na figlia XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#362

Messaggio da oldscool68 »

ma quando gliela vendi, gli farai uno "sconto" se gli lasci su l'impianto montato? :huh:
diciamo come risarcimento danni all'udito... XD XD XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#363

Messaggio da Cosmic »

Beh... calcola che il collega è lo stesso che 4 anni fà si comprò la mia Golf 5 TDI (che avevo prima della fù Micra)... gliel'ho venduta con un 3 vie tutto sommato decente montato (Hertz Space 1, Focal 4K slim, Technology LS210), tutto cablato e porte insonorizzate... con l'aggiunta di 500€. Ha attaccato la radio, un apli e il sub... ed è ancora soddisfatto. Con la Juke sarebbe la stessa cosa, tolgo radio, ampli e sub... il resto lo lascio...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#364

Messaggio da Joe62 »

Allora ne approfitto pure io che sto arrivando al traguardo dei 1000, cosa pensi di prendere al posto della Juke Ale?
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#365

Messaggio da Cosmic »

Joe62 ha scritto:Allora ne approfitto pure io che sto arrivando al traguardo dei 1000, cosa pensi di prendere al posto della Juke Ale?
Joe
Dai... ti "ospito" per 3 post se vuoi... poi il n° lo piazzi sul tuo... mi sembra giusto XD
Mah... non so... a dire la verità sto cercando un fuoristrada da strapazzo (roba da 2-3000€ max) da affiancare alla "ranocchia". Sto vedendo il Frontera (anno 1999>2001). Se poi dovessi arrivare a ridosso della vendita della Juke e non avessi ancora trovato nulla, rinuncerei alla seconda macchina e levandomi la Juke avrei più budget. A quel punto salirei di livello prendendomi come unica auto un Freelander 2 (magari già restyling). Cmq sarà un suv, ma che sia almeno votato ad un offroad tranquillo. Vuol dire che il fuoristrada "vero" rimarrà un sogno nel cassetto.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#366

Messaggio da Joe62 »

Beh ci sono diversi modelli di SUV a quel livello, penso al Qashqai rimanendo a Nissan o X3 BMW,comunque di spazio dovresti trovarne di piu' ;)
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#367

Messaggio da Cosmic »

Il QQ mi piace, ma basta con la Nissan, non ne voglio più sapere. BMW? L'unica abbordabile è la X3 vecchia, che non mi fa impazzire. La X3 nuova è fuori budget anche da usata... e poi cmq è troppo SUV e poco fuoristrada. Il miglior compromesso è il Freelander 2. Anche la vecchia Freelander non è male... e s'arrampica di brutto! Con quest'ultima abbiamo stracciato un Cherokee XJ che è un bel mulo... e non avevamo neanche le ruote adatte!!!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#368

Messaggio da Joe62 »

Ho capito, a te piace la macchina "sporca"
non come fanno molti che usano il fuoristrada per andare in giro in centro :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#369

Messaggio da Cosmic »

Joe62 ha scritto:Ho capito, a te piace la macchina "sporca"
non come fanno molti che usano il fuoristrada per andare in giro in centro :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Il fuoristrada serve per fare il fuoristrada. Punto. Poi ovvio che lo userei anche per andare in ufficio e al centro commerciale... ma nel fine settimana... MONTAGNA!!! O male che va... a mezz'ora da casa mia c'è una bella pista con salite, discese, twist, rampre, guadi... 10€ e puoi starci anche tutto il giorno!
Torni a casa felice (e zozzo) come un bambino! XD XD XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#370

Messaggio da Joe62 »

COSMIC AT WORK :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
CAXMC2R8.jpg
CAXMC2R8.jpg (12.28 KiB) Visto 2775 volte
P.S. MI RACCOMANDO L'INSONORIZZAZIONE, OPPS ......VOLEVO DIRE L'IMPERMEABILIZZAZIONE. :D :D :D
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#371

Messaggio da Cosmic »

Ahahahahah! Quella in foto (la H1), anche se orrenda, è l'unica Hummer che ha senso di esistere. La H2 e la H3 sono solo pachidermi per cretini arricchiti. Il fuoristrada non è una roba tipo "il mio è più grosso del tuo", tant'è vero che ti diverti un mondo anche con la Suzuki Samurai (quella piccolina di un ventina di anni fà) e la vecchia Panda 4X4.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#372

Messaggio da Joe62 »

Cosmic ha scritto:Ahahahahah! Quella in foto (la H1), anche se orrenda, è l'unica Hummer che ha senso di esistere. La H2 e la H3 sono solo pachidermi per cretini arricchiti. Il fuoristrada non è una roba tipo "il mio è più grosso del tuo", tant'è vero che ti diverti un mondo anche con la Suzuki Samurai (quella piccolina di un ventina di anni fà) e la vecchia Panda 4X4.
Senza dubbio, non ci capisco granche' di fuoristrada ....mi e' piaciuta la "location" :sbav:
Ciao
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#373

Messaggio da Cosmic »

Quella "location" è semplicemente spettacolare! :slow:
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Nissan Juke... (reprise)

#374

Messaggio da headhunterz »

appoggio il samurai e la panda 4x4,ho provato un range rover CHE LUSSO e con l'assetto regolabile in off road se la cavava
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#375

Messaggio da oldscool68 »

cosmic... se vuoi fare del fuoristrada serio.. non serve un 4x4 :) ti basta una macchina qualsiasi... con le gomme lisce... e un po' si velocità.... XD XD
vedrai alla prima curva... che "fuoristrada" che fai... XD XD XD

quindi, a sto punto, ti conseiglierei una SW. almeno hai lo spazio per installare tutto quello che vuoi :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#376

Messaggio da Cosmic »

headhunterz ha scritto:appoggio il samurai e la panda 4x4,ho provato un range rover CHE LUSSO e con l'assetto regolabile in off road se la cavava
Eh si... ma che PREZZO!!!! :slow: e poi sarebbe un peccato rovinarla tra rami e sassi... meglio una cosa da battaglia!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#377

Messaggio da Cosmic »

oldscool68 ha scritto:cosmic... se vuoi fare del fuoristrada serio.. non serve un 4x4 :) ti basta una macchina qualsiasi... con le gomme lisce... e un po' si velocità.... XD XD
vedrai alla prima curva... che "fuoristrada" che fai... XD XD XD

quindi, a sto punto, ti conseiglierei una SW. almeno hai lo spazio per installare tutto quello che vuoi :)
Si ma il cappottamento non è contemplato tra i miei hobbies XD XD XD XD XD XD XD
Già ho fatto abbastanza botti in mountain bike... sto bene così grazie :D :D :D :D :D :D :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Nissan Juke... (reprise)

#378

Messaggio da headhunterz »

allora vai di pandino 4x4,qui il mio vicino vende un sisley con interni in alcantara beige :sbav:
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Nissan Juke... (reprise)

#379

Messaggio da oldscool68 »

Cosmic ha scritto:
oldscool68 ha scritto:cosmic... se vuoi fare del fuoristrada serio.. non serve un 4x4 :) ti basta una macchina qualsiasi... con le gomme lisce... e un po' si velocità.... XD XD
vedrai alla prima curva... che "fuoristrada" che fai... XD XD XD

quindi, a sto punto, ti conseiglierei una SW. almeno hai lo spazio per installare tutto quello che vuoi :)
Si ma il cappottamento non è contemplato tra i miei hobbies XD XD XD XD XD XD XD
Già ho fatto abbastanza botti in mountain bike... sto bene così grazie :D :D :D :D :D :D :D
capito via.. tu vuoi la moglie piena e la botte ubriaca... :huh:
no aspetta... era... la botte piena e la moglie ubriaca :D

se ti interessa... ho visto un annuncio di uno che vende una defender preparata per off road... protezioni sottoscocca... sospensioni rinforzate...
ammortizzatori speciali... bullbar... verricello anteriore... 3.500 euro... un vero affare... :D
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#380

Messaggio da Cosmic »

Il Defender è molto "maschio"... grande jeep!
Vorrei rimanere sui 2500 max... però certo con quella preparazione, i 1000€ in più ce li vale tutti... ;)
Cmq manda va... hai visto mai??? A meno non sia uno dei tuoi soliti scherzi XD
Grazie!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”