Ampli AUDISON LRX2.250 - SONY M3 e sub

Rispondi
Avatar utente
glennest
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2014, 13:45

Ampli AUDISON LRX2.250 - SONY M3 e sub

#1

Messaggio da glennest »

Ciao a tutti, volevo chiedere n vostro parere su n paio di amp che mi sto cercando di rivendere.
Li ho smontati dalla macchina da dove li tenevo da 5 anni, l'usura è piu visibile poichè si parla di un impianto vecchio stile, ovvero l'audison stava sotto i piedi del passeggero e il sony sotto il suo sedile...vorrei sapere quanto ci posso fare. Inoltre c'è anche un sub. sicuramente qualche parere in piu oltre che ricercare su internet è sempre meglio.

vi mando il link, c'è una pre-pag..ma poi carica l'album:

http://pubblicity.altervista.org/impianto.html

grazie
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Ampli AUDISON LRX2.250 - SONY M3 e sub

#2

Messaggio da djbert88 »

Potresti usare il Sony M3 per un buon fronte anteriore e l'Audison sul sub.
Caso mai decidi di vendere il Sony fammi un fischio :D
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
glennest
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2014, 13:45

Re: Ampli AUDISON LRX2.250 - SONY M3 e sub

#3

Messaggio da glennest »

ciao,
volevo chiederti proprio riguardo a questo. ho due amplificatori e un sub....sul link hai le foto per poterli vedere e costatare da solo lo stato di usura. volevo chiedere, a te come agli altri del forum, a quanto poterlo vendere secondo un prezzo equo, senza sopravalutarlo nè svenderlo.

grazie

a presto
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ampli AUDISON LRX2.250 - SONY M3 e sub

#4

Messaggio da razgriz »

glennest ha scritto:ciao,
volevo chiederti proprio riguardo a questo. ho due amplificatori e un sub....sul link hai le foto per poterli vedere e costatare da solo lo stato di usura. volevo chiedere, a te come agli altri del forum, a quanto poterlo vendere secondo un prezzo equo, senza sopravalutarlo nè svenderlo.

grazie

a presto

Basta che visiti il mercatino, sicuramente lì trovi i riferimenti che cerchi. È strutturato bene per quanto riguarda la ricerca.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”