musica dal vivo a marghera

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

musica dal vivo a marghera

#1

Messaggio da oldscool68 »

ciao a tutti. innanzi tutto volevo chiedere scusa a tutti per la mia latitanza, visto che ultimamente, non mi son connesso molto spesso. chi ha letto il mio 3d sulla macchina preferita dalle donne, la GP... o PG come ho scoperto che la chiamano.. :D :D :D sa comunque il motivo :) a proposito, ultime new. il nonno si è dimesso la settimana scorsa XD

tornando in tema del 3d... per chi fosse interessato ad ascoltare della musica jazz dal vivo, a marghera, ho scoperto un localino che il venerdì sera, ha sempre dei complessini (trii, quartetti e quant'altro) che si esibiscono fra le 19.30 e le 20.30 e fra le 21.30 e le 22.30. trattasi di un osteria/bacaro. dove si puà cenare o solo cicchettare, il tutto a base di pesce. qualità superlativa e rapporto qualità prezzo indescrivibile :) niente aragoste per intenderci, ma tutta cucina "povera" :) ma veramente molto molto buona. e con un vinello... :) purtroppo, fino al 20 gennaio chiuderà per ferie... e sti giorni qua non hanno previsto nessun evento. quindi, agli utenti residenti in zona... se fossero interessati... si potrebbe organizzare qualche ascoltino di musica live, condito da "un'ombra" e qualche cicchetto come aperitivo. non volendo fare pubblicità occulta (non conosco assolutamente i titolari) posso dare info in privato sul nome del locale :)

per i non residenti in zona... rodetevi il fegato XD XD XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: musica dal vivo a marghera

#2

Messaggio da Stfollia »

Buono a sapersi.....se magari mettessi il nome la notizia avrebbe più senso, o no?!?
Immagino parli del Vapore.....
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: musica dal vivo a marghera

#3

Messaggio da oldscool68 »

Stfollia ha scritto:Buono a sapersi.....se magari mettessi il nome la notizia avrebbe più senso, o no?!?
Immagino parli del Vapore.....
no sbagliato. parlo del DIPLOMATICO che se non sbaglio è in via della sortita :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: musica dal vivo a marghera

#4

Messaggio da giopego »

oldscool68 ha scritto:
Stfollia ha scritto:Buono a sapersi.....se magari mettessi il nome la notizia avrebbe più senso, o no?!?
Immagino parli del Vapore.....
no sbagliato. parlo del DIPLOMATICO che se non sbaglio è in via della sortita :)
si conosco, sono andato un po' di volte a mangiare a pranzo ma mai ad ascoltare musica.
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: musica dal vivo a marghera

#5

Messaggio da oldscool68 »

ciao gio
neppure io sono mai andato ad ascoltare musica. ma appena ricominciano a fare le serate, ci vado sicuro :)
magari organizziamo un aperitivo con tutti quelli che si vogliono aggregare un venerdì sera... :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”