(CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#21

Messaggio da pato* »

Geps GTC ha scritto:Cosa ti ha detto pato quel tuo amico credo con l Ibiza rossa dopo aver ascoltato la mia? :)
Se dici quel signore coi capelli bianchi e che ti ho detto io di fargli ascoltare l'auto...e un conto...lui auto con impianto car non ne ha mai avuta, viceversa se ti riferisci a quel signore con la polo rossa, (che ha gareggiato) non mi ha detto nulla...
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#22

Messaggio da Geps GTC »

Si pato quello capelli bianchi! :)
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#23

Messaggio da pato* »

Geps GTC ha scritto:Si pato quello capelli bianchi! :)
Quello che ha detto a me, lo ha detto quando eri presente pure tu. quindi sicuramente tu ricorderai meglio, se non ricordo male credo gli sia piaciuta. ma tanto lui non ci sente ahahahhhhhhhh scherzo

@ la hyundai abola com'e andata?
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#24

Messaggio da Geps GTC »

Ha vinto pato! :)
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#25

Messaggio da niko »

Geps GTC ha scritto:Ha vinto pato! :)
Infatti hanno vinto tutte le auto che hanno partecipato, dato che nella loro categoria erano da sole.... :D

ma in ascolto,(senza istallazione) quanti punti hanno fatto le varie auto ??? ;)
......GAME OVER......
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#26

Messaggio da Geps GTC »

Ha vinto anche Pato! I punteggi devi chiedere ad Emma. Ma tu non gareggi mai per vedere i tuoi punteggi e sentire la tua auto? -.-
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#27

Messaggio da niko »

Geps GTC ha scritto:Ha vinto anche Pato! I punteggi devi chiedere ad Emma. Ma tu non gareggi mai per vedere i tuoi punteggi e sentire la tua auto? -.-
Durante le premiazioni i punteggi di ascolto li hanno detti...(magari li può riportare chi era presente...).... ;)

Io ho fatto alcune gare in Emma, ma erano gli anni 2008-2009 ma mi hanno sempre penalizzato in istallazione....ho fatto solo un primo posto perchè a me mi hanno penalizzato di 20-punti in istallazione e il secondo di 10-punti, ho fatto 12-punti in più di ascolto e ho vinto di 2-punti....non posso sperare sempre di recuperare in ascolto.... :sick:
la mia auto è alla fine @_@ è ben tarata per i miei gusti e mi piace molto....ma non voglio aggiornare l'istallazione perchè al più presto, appunto devo cambiare auto e rivoluzionerò anche l'impianto.... :sbusin:
......GAME OVER......
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#28

Messaggio da Geps GTC »

Abbiamo tutti alla fine lo stesso problema. Installazione non proprio perfetta! :D
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#29

Messaggio da niko »

Geps GTC ha scritto:Abbiamo tutti alla fine lo stesso problema. Installazione non proprio perfetta! :D
Vabbè, se non si tiene conto dell'istallazione....ci facciamo mettere tutti zero in istallazione, così che si gareggiava solo in ascolto.... :sbav:
......GAME OVER......
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#30

Messaggio da Geps GTC »

Sarebbe sin troppo comodo invece e giusto premiare certe lavorazioni e sforzi fatti!
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#31

Messaggio da niko »

Geps GTC ha scritto:Abbiamo tutti alla fine lo stesso problema. Installazione non proprio perfetta! :D

Sarebbe sin troppo comodo invece e giusto premiare certe lavorazioni e sforzi fatti!
Sarrebbe stato comodo per tutti....

Alla fine interessa il suono o la bellezza dei bauli ??? :slow:
Ultima modifica di niko il 31 mag 2012, 0:59, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#32

Messaggio da Geps GTC »

Pero chissà che installazioni O_O :sick:
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#33

Messaggio da niko »

Geps GTC ha scritto:Pero chissà che installazioni O_O :sick:
Qualche tempo fà sono state fatte da un'altro circuito(l'ascolto era fatto da un ex giudice Emma(non lo sò, se ancora lo è)) delle gare senza giudizio di istallazione,
1) non si sono viste istallazioni scandalose, ma qualcuna poco curata nei particolari sì.
2) il costo dell'iscrizione era dimezzata
3) conseguente ottima affluenza
4) si è badato solo alla cosa importante, il suono... :D
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#34

Messaggio da msmgpp »

Niko, l'installazione non è solo i bei bauli...ma una serie di parametri dedicati principalmente alla sicurezza tua e di chi sta in strada con te...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#35

Messaggio da pato* »

Geps GTC ha scritto:Ha vinto anche Pato! I punteggi devi chiedere ad Emma. Ma tu non gareggi mai per vedere i tuoi punteggi e sentire la tua auto? -.-
Scusate perchè mettete di mezzo sempre a me? cmq geps hanno premiato pure il miglior ascolto e la miglior installazione............se volete i punteggi che si sono presi in ascolto ve li scrivo, visto che sono l'unico che frequenta il forum (tra quelli che hanno gareggiato domenica).
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#36

Messaggio da niko »

msmgpp ha scritto:Niko, l'installazione non è solo i bei bauli...ma una serie di parametri dedicati principalmente alla sicurezza tua e di chi sta in strada con te...
Certo, allora Geps che diceva che la maggiorparte non eravate pronti in istallazione, vul dire che circolate con auto non sicure???
Non avere i cavi altoparlanti terminati e fissati o le basette dei passivi non fissate, è pericoloso ???
Guarda i cavi di corrente io c'è li ho fusibilati e protetti con la calza, e questo era importante per me quando ho fatto l'impianto.... Poi tutti gli accorgimenti che vogliono in emma, sarà per il prossimo impianto, su questo mon faccio niente, e pace se non posso fare emma.....
......GAME OVER......
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#37

Messaggio da Geps GTC »

No la mia e sicurissima diciamo che non e bella da vedere come vorrei per via di alcune calze da fissare con le fascette!
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#38

Messaggio da msmgpp »

Gia la macchina quando è fusibilata correttamente e gli altoparlanti correttamente fissati è sicura... è anche vero che se ci sono dei parametri che vengono valutati e non vuoi rischiare di perdere punti devi lavorare sull'installazione...o magari non hai la documentazione....Io ho la documentazione di quando facevo la experienced....ora dovrei fare la master (con il cambio di nomi e regolamento) e servono determinate foto che non ho...pagare sapendo che perderai 30 punti di installazione ha poco senso (anche perchè i punteggi di installaizone puoi farteli tu prima e sapere quanto prenderai...li la cosa è oggettiva!)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#39

Messaggio da msmgpp »

Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Bluthunder
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 mag 2012, 7:01

Re: (CT) Gara Emma Catania " Le capannine"

#40

Messaggio da Bluthunder »

Salve a quanti mi conoscono e non....anche se silente e ormai fuori dal settore attivo trovo la sezione interessante...vai anche le classifiche....manca solo un banner che pubblicizzi le gare future o il calendario EMMA cosi ogni utente del forum potrebbe beneficiarne e partecipare attivamente senza spezzettare le valutazioni su tre i quattro siti.....beh del resto e una mia idea personale ma penso che possa andare.Come qualsiasi forma di pubblicità ne avrebbe un ritorno anche EMMA in affluenza intendo.
La diatriba sulle installazioni e cosa vecchia pero penso che senza un regolamento di max si vedrebbe alle gare l'impossibile.......Niko se vogliamo considerare le installazioni tua di Peppe e di molti altri e buona e sicura, certo il regolamento cerca troppi peli....purtroppo si deve fare sempre un distinguo...

Colgo l'occasione per salutare tutti .....
Etna Deep Sound President
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”