Music Sub + ampli. Quale prendere?

Rispondi
Avatar utente
rockman90
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gen 2014, 19:59

Music Sub + ampli. Quale prendere?

#1

Messaggio da rockman90 »

Ciao! come da titolo ho intenzione di prendere un subwoofer da mettere nella mia Mitshubishi Colt del '97 più relativo ampli. Il budget si aggira intorno ai 400-500 € (anche di meno, se possibile).
Ascolto molta musica commerciale, ogni tanto musica dello stile "Get Low di Lil Jon" quindi nigga style per intenderci. Anche se, in questo momento mi sto orientando sullo stile "lento violento".
Attualmente ho 4 altoparlanti medi da 100 watt (non so il modello perchè me li ha forniti un amico 3 4 anni fa e non ci ho fatto tanto caso però si sente discretamente bene) l'uno di picco collegati semplicemente all'autoradio. NON mi interessa rifare le portiere perchè tra meno di un anno cambierò l'auto però vorrei ora dei componenti più o meno seri che poi monterò nella nuova macchina.

Quindi l'idea era quella di un sub e un ampli che amplifichi lo stesso e due delle 4 casse. Avevo anche visto delle JBL a 2 vie ovali (ci stanno) a 80 € con 400 watt di picco da SOSTITUIRE a 2 delle 4 casse

P.S. per intenderci una canzone che vorrei sentire bene è questa: http://www.youtube.com/watch?v=Pv3XTrCEvEk

Grazie. fatemi pure domande se non è chiaro ;) . Accetto tutti i consigli/insulti/approvazioni ecc XD Big :D Ciauz!
Rispondi

Torna a “Subwoofer”