Sono tornato...

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
alstare84
Coassiale
Messaggi: 50
Iscritto il: 5 nov 2013, 15:11

Sono tornato...

#1

Messaggio da alstare84 »

...anche se in realta' non me ne sono mai andato rimandendo sempre comunque legato all'ambiente dell'alta fedelta' (car e home).
Mi chiamo Roberto (Ford Fiesta blu) e qualcuno forse si ricordera' di me perche' ero nel forum Car-Hifi Europa. Facevo parte del gruppo dei Toscani tra Galaxy, Daniele (non ricordo che nick usasse all'epoca), Visadiesel, ecc e con alcuni di voi ci siamo visti di persona ai vari raduni e/o gare EMMA.

Ho scoperto questo forum per caso e con piacere mi pare che parecchi di voi della vecchia guardia siano ancora in circolazione ;)

Avevo abbandonato un po' i forum di car audio perche' altri impegni erano sopravvalsi ma non ho venduto niente del mio vecchio impianto nonostante lo abbia smatellato un anno e mezzo fa. Infatti ho sempre il mio Brax X2400 modificato da Roberto, LS29+MW160GT, Treo 25cm, Orion 225 HCCA, 9861r + pxa701, cavi Van Den Hul d-102 mk3.

Probabile ributti dentro tutto la "nuova" auto che ho appena comprato ma e' sempre in valutazione.

In ogni caso un saluto a tutti, vecchi e nuovi

Roberto
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Sono tornato...

#2

Messaggio da oldscool68 »

ciao roberto.. ben arrivato in questo forum di matti :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12647
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Sono tornato...

#3

Messaggio da Alessio Giomi »

Benvenuto!! Quindi conoscevi la bandaccia del "codo", Clerici & Co..... Mi spiace per te XD :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
alstare84
Coassiale
Messaggi: 50
Iscritto il: 5 nov 2013, 15:11

Re: Sono tornato...

#4

Messaggio da alstare84 »

Ho passato 4/5 anni meravigliosi con loro, ho imparato tantissimo e ancora ne sono infinitamente grato! :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Sono tornato...

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”