ACS FORUM?

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: ACS FORUM?

#141

Messaggio da pergo »

Niko ti invito a leggere quella discussione prima di darmi dell'esperto a caso, visto in che modo mi sono esposto ai tempi e alla pesantezza delle accuse fatte (accuse molto gravi).. :slow:
In verità sono 3 discussioni.
La prima discussione ha avuto 5600 visualizzazioni, la seconda 22200 e la terza 5330.
Più di 32000 visite, più di 70 pagine di 3d, ed è venuto fuori tanto di quello sporco..ma tanto...ma tanto...da far vomitare. :no:
Ed io mi sono esposto in primissima persona e sono stato l'unico a farlo, con tanto di nome e cognome e senza nessunissima censura (ma sono stato aiutato in privato da molti). Mi sono informato prima delle eventuali conseguenze e su cosa si può scrivere, e cosa non si può scrivere.
Più delle minacce da parte del titolare in PM, non ho ricevuto altro. E conoscendo il titolare ed il suo bisogno di fondi, se ci fosse stato modo mi avrebbe volentieri inguaiato.

Molte cose, tipo storici PP, non sono stati postati per tutelarmi per esempio ma sono ben girati via PM.

Quel 3d può essere un riferimento decente sul quel che si può dire, come limite. ;)



Tornanto IT,
Spero che non si arrivi mai a quei livelli, ma credo che se un prodotto non piaccia od un'esperienza sia negativa sia giusto dirlo.
Poi sta a chi legge dargli il peso giusto, ed eventualmente ai moderatori a farne le modifiche necessarie.
Altrimenti tanto vale chiudere subito il forum se si è costretti ad essere con un piede in due scarpe. ;)
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: ACS FORUM?

#142

Messaggio da niko »

Dai Pergo che scherzavo, era per dire che rispondi ovunque, manca solo che scrivi sul forum di donna moderna.... :D
......GAME OVER......
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: ACS FORUM?

#143

Messaggio da pergo »

su dai che ci si diverte con me nei paraggi :D
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Willy8711
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:02
Località: Arzignano

Re: ACS FORUM?

#144

Messaggio da Willy8711 »

Antonio Marinilli ha scritto:DJbert l'idea è stata presa in considerazione già da tempo, purtroppo ci siamo resi conto che è, almeno per noi dello staff, difficilmente percorribile almeno in questo periodo. Ciò non toglie che qualche gruppo di utenti si possa organizzare autonomamente. Anche se ci credo poco, vista la scarsa partecipazione alla raccolta di parametri per il DB degli altoparlanti.

Maddex, sei stato un pò duro, purtroppo però se ciò che affermi, e non ho motivo di dubbitarne, corrisponde a verità c'è ben poco da fare...
Se volete io posso mandarvi quei pochi ampli in mio possesso ed anche gli altoparlanti, non l'ho fatto finora perchè onestamente mi sta passando la voglia di 'partecipare' alla community del CAR audio in quanto vedo sempre peggior cultura musicale, non si può parlar male di alcunché perchè c'è sempre l'utente di turno che interviene a difendere il marchio/prodotto con toni il piú delle volte offensivi, quando ha chiuso ACS ed aperto questo 'covo di conoscenti, addirittura amici', ero anche contento perché vedevo molti miglioramenti primo di tutti l'atteggiamento, poi vuoi per il caldo, vuoi per i soliti prodotti intoccabili, vuoi per gli interventi conditi di arroganza di alcuni 'professori', sono nate delle 'risse' che vedo piú adatte a mio figlio che ha 2 anni che ad adulti vaccinati.
Ora scusate il mio sfogo ma era da un po' che volevo farvi presente questi che reputo grossi problemi, vi rinnovo la mia disponibilità a fornirvi il materiale per misure/test ma la mia partecipazione rimarrà molto saltuaria finchè continueró a notare questo clima poco amichevole
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#145

Messaggio da Kristo »

Willy8711 ha scritto: Ora scusate il mio sfogo ma era da un po' che volevo farvi presente questi che reputo grossi problemi, vi rinnovo la mia disponibilità a fornirvi il materiale per misure/test ma la mia partecipazione rimarrà molto saltuaria finchè continueró a notare questo clima poco amichevole
concordo perfettamente nei toni usati ultimamente da molti utenti... quanto ai contenuti ed alle diatribe in genere, quelle non possono essere evitabili, anzi sono alla base del forum stesso, almeno la penso così.

L'attendibilità o meno delle affermazioni, questo dubbio amletico... ma prendiamo altri forum (dove escono fuori discussioni assurde) magari di auto...

c'è chi adora la Golf... io ad esempio la odio... potrei trovarti 200 difetti, che la maggior parte della gente non vede, o comunque sottovaluta, o semplicemente non gli importa nulla dell'handling, della tendenza al sottosterzo, etc etc etc...

chi ha ragione? Io ovviamente.... (hai capito il senso della cosa?) :D :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#146

Messaggio da Kristo »

niko ha scritto: Alla faccia della libertà....come e dove conviene ??? :D
Libertà caro Niko... la libertà di esprimere la propria epinione, maturata sulla propria esperienza... la libertà di fare le proprie prove... questo nessuno lo mette in discussione...

"calunniare" ha ben altro significato però....
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#147

Messaggio da Kristo »

pergo ha scritto:su dai che ci si diverte con me nei paraggi :D
qeusto è certo... :D :D :D
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: ACS FORUM?

#148

Messaggio da niko »

Kristo ha scritto:
niko ha scritto: Alla faccia della libertà....come e dove conviene ??? :D
Libertà caro Niko... la libertà di esprimere la propria epinione, maturata sulla propria esperienza... la libertà di fare le proprie prove... questo nessuno lo mette in discussione...

"calunniare" ha ben altro significato però....
ovviia la seconda....sulla prima frase ci sono dubbi che qualcuno mi ha espresso anche in privato..... ;)
......GAME OVER......
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#149

Messaggio da Kristo »

niko ha scritto: ovviia la seconda....sulla prima frase ci sono dubbi che qualcuno mi ha espresso anche in privato..... ;)
potrei sapere a cosa ti riferisci, qui in "pubblico" visto che nessuno ha niente da nascondere?
:D :D :D
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: ACS FORUM?

#150

Messaggio da niko »

Kristo ha scritto:
niko ha scritto: ovviia la seconda....sulla prima frase ci sono dubbi che qualcuno mi ha espresso anche in privato..... ;)
potrei sapere a cosa ti riferisci, qui in "pubblico" visto che nessuno ha niente da nascondere?
:D :D :D
No, ma già lo sai.....aspe, ma kristo non sei Giulio ? :D
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#151

Messaggio da msmgpp »

Niko dillo in pubblico chi ti ha mandato dei pm... non c'è nulla da nascondere.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#152

Messaggio da Kristo »

niko ha scritto: No, ma già lo sai.....aspe, ma kristo non sei Giulio ? :D
certo che sono Giulio... ma non ho idea a cosa tu ti stia riferendo... :D :D
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

ACS FORUM?

#153

Messaggio da Maddex »

Se fate sapere anche a me qualcosa,
Niko mandami un pm.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#154

Messaggio da djbert88 »

Io non ci sto capendo più niente
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#155

Messaggio da 406coupe »

djbert88 ha scritto:Io non ci sto capendo più niente
E ancora deve arrivare agosto :hahahah: :hahahah:........ Per quanto riguarda il discorso recensioni dei prodotti(meglio dire impressioni di ascolto personali)secondo me si possono pure fare(chi crede di esserne in grado)l'importante è farle nel modo corretto.Tanto alla fine sempre impressioni personali sono.......
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#156

Messaggio da Kristo »

406coupè ha scritto: E ancora deve arrivare agosto :hahahah: :hahahah:........ Per quanto riguarda il discorso recensioni dei prodotti(meglio dire impressioni di ascolto personali)secondo me si possono pure fare(chi crede di esserne in grado)l'importante è farle nel modo corretto.Tanto alla fine sempre impressioni personali sono.......
ma infatti una sezione "opinioni degli utenti" si può fare... come in quasi tutti i siti che ci sono in giro di varia natura merceologica... dagli hotel, ai pneumatici... ovvio che non deve avere il carattere della prova "ufficiale"... piuttosto di un commento personale. Vediamo un attimo se schematizzarla o meno... per marchio e prodotti... non so... ragioniamone insieme, ma non qui, nel caso apriamo una sezione di discussione, stiamo esagerando con gli OT
Avatar utente
Panky
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 lug 2012, 20:48

Re: ACS FORUM?

#157

Messaggio da Panky »

una risposta da ACS riguardo il forum, la data sul ultimo editoriale del n° 213 -.- non riesco ad inserire l'immagine
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#158

Messaggio da Kristo »

Panky ha scritto:una risposta da ACS riguardo il forum, la data sul ultimo editoriale del n° 213 -.- non riesco ad inserire l'immagine
meglio tardi che mai... incredibile con quanta "disinvoltura" se ne escano fuori con questo editoriale... come fossero passati 2 giorni... roba da non credere
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12592
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ACS FORUM?

#159

Messaggio da Alessio Giomi »

Kristo ha scritto:
Panky ha scritto:una risposta da ACS riguardo il forum, la data sul ultimo editoriale del n° 213 -.- non riesco ad inserire l'immagine
meglio tardi che mai... incredibile con quanta "disinvoltura" se ne escano fuori con questo editoriale... come fossero passati 2 giorni... roba da non credere
Un anticipo... in edicola non l'ho ancora trovato.....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

R: ACS FORUM?

#160

Messaggio da msmgpp »

Da quel poco che leggo on line lo hanno chiuso perché non hanno chi se ne occupa
E sono seccati con chi ha disperso le forze per fare nuovi forum. La lettura non è agevole e aspetto di trovarlo in edicola
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”