Aiuto! Livello uscita....?

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
Demis
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 nov 2013, 20:51
Località: Domegge

Aiuto! Livello uscita....?

#1

Messaggio da Demis »

Aiuto! Chiedo umilmente AIUTO a qlc di voi che ne sappia piú di me: ho appena finito di realizzare l'ultimo di una lunga serie di impianti di tanti anni di fai da te,ma non riesco a capacitarmi di una cosa: ampli alpine 150rmsx2 su triassiali jbl t595,audison lr132 da 305w in mono su sub cw257 ciare efficientissimo,sintolettore con dvd hd Eonon nuovo,cavi e connessioni piú condensatore 1F tutto di qualitá con installazione effettuata a regola d'arte: impianto semplicissimo fatto col solo obbiettivo di ottenere una grossa pressione sonora. Ebbene,nonostante aver effettuato tanti altri sistemi di questo stampo ottenendo sempre ottimi risultati con la minima spesa,adesso che la stessa tipologia é installata sulla MIA macchina(maggiolino 83) tutto il sistema NON suona!!! Ovvero anche con volume a manetta,tutto l'impianto suona come se fosse collegato alle semplici uscite amplificate della radio,e non con quel bel calcio nella schiena che oltre 600w rms dovrebbero garantire. Chi mi sa dire perché? Ipotizzo che l'anello debole sia il sinto della eonon,che comunque é una bella sorgente regalatami da mia moglie due mesi fa e che quindi NON voglio sostituire. É come se il livello rca fosse effettivamente bassissimo....insomma esiste un qualcosa che ne innalzi il livello,senza per forza doverla cambiare sta radio? Oppure ,avete altre idee/suggerimenti? Vi prego ditemi cosa debbo fare.... Scusate se sono stato troppo lungo,ma spero almeno d'essere stAto chiaro :-).
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Aiuto! Livello uscita....?

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Demis ha scritto:Aiuto! Chiedo umilmente AIUTO a qlc di voi che ne sappia piú di me: ho appena finito di realizzare l'ultimo di una lunga serie di impianti di tanti anni di fai da te,ma non riesco a capacitarmi di una cosa: ampli alpine 150rmsx2 su triassiali jbl t595,audison lr132 da 305w in mono su sub cw257 ciare efficientissimo,sintolettore con dvd hd Eonon nuovo,cavi e connessioni piú condensatore 1F tutto di qualitá con installazione effettuata a regola d'arte: impianto semplicissimo fatto col solo obbiettivo di ottenere una grossa pressione sonora. Ebbene,nonostante aver effettuato tanti altri sistemi di questo stampo ottenendo sempre ottimi risultati con la minima spesa,adesso che la stessa tipologia é installata sulla MIA macchina(maggiolino 83) tutto il sistema NON suona!!! Ovvero anche con volume a manetta,tutto l'impianto suona come se fosse collegato alle semplici uscite amplificate della radio,e non con quel bel calcio nella schiena che oltre 600w rms dovrebbero garantire. Chi mi sa dire perché? Ipotizzo che l'anello debole sia il sinto della eonon,che comunque é una bella sorgente regalatami da mia moglie due mesi fa e che quindi NON voglio sostituire. É come se il livello rca fosse effettivamente bassissimo....insomma esiste un qualcosa che ne innalzi il livello,senza per forza doverla cambiare sta radio? Oppure ,avete altre idee/suggerimenti? Vi prego ditemi cosa debbo fare.... Scusate se sono stato troppo lungo,ma spero almeno d'essere stAto chiaro :-).
Credo tu ti sia risposto da solo.....
Purtroppo é un regalo della moglie.....

Altra cosa potrebbero essere le lamiere del maggiolino (la butto lí)..... Non so se rispetto alle auto di oggi necessiti di particolari accorgimenti riguardo insonorizzazione e irrobustimento strutture.

Comunque una prova volante con un altra autoradio ce la farei... Secondo me con una JVC da 150 € ti cambia dal giorno alla notte...
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Aiuto! Livello uscita....?

#3

Messaggio da bravohiend »

sei nella sezione mercatino del Forum,quindi errata,inoltre e' gradita una minima presentazione nell'apposita sezione.

grazie
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Demis
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 nov 2013, 20:51
Località: Domegge

Re: Aiuto! Livello uscita....?

#4

Messaggio da Demis »

Mi scuso d'aver postato nel posto sbagliato T_T ,ma era la mia prima volta,portate pazienza! Rimedio subito e ringrazio chi mi ha giá risposto in tempo di record!! GRAZIE!!
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”