chiedo venia

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Rispondi
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

chiedo venia

#1

Messaggio da Lulù E Marlene »

"ritornando" sul forum per aggiornare la nostra auto, chiedo qui venia per la mia assenza...
come ripetuto più volte i miei orari di lavoro sono particolari e ultimamente ho avuto ben poco tempo da poter passare seduta al pc. ho eliminato anche qualcosa dal cell perchè mi ammazzava la batteria e quindi mi sono allontanata da alcune cose.

ho passato un periodo intenso di problemi in famiglia che non si sono risolti come speravo.
scusate ancora l'assenza passata ed eventualmente la futura.
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: chiedo venia

#2

Messaggio da razgriz »

Lulù E Marlene ha scritto:"ritornando" sul forum per aggiornare la nostra auto, chiedo qui venia per la mia assenza...
come ripetuto più volte i miei orari di lavoro sono particolari e ultimamente ho avuto ben poco tempo da poter passare seduta al pc. ho eliminato anche qualcosa dal cell perchè mi ammazzava la batteria e quindi mi sono allontanata da alcune cose.

ho passato un periodo intenso di problemi in famiglia che non si sono risolti come speravo.
scusate ancora l'assenza passata ed eventualmente la futura.
Tre giorni in ginocchio su chiodi arrugginiti..ecco la punizione XD XD XD
Ma va la..scherzerai.....si sa che viene prima la vita privata e poi tutto il resto...non hai nulla da rimproverarti ...l'hifi come tutti gli altri probabili sono passioni che devono avere la giusta dose onde evitare che diventino OSSESSIONI...riguardo il lavoro tu capisco benissimo perche tra poco pure io mi assentero o per lo meno diminuiro la mia presenza...riguardo i problemi familiari pero non sia nulla di grave e ti auguro un in bocca al lupo...riguardo la tua presenza qua non preoccuparti...fai quello che puoi ;) :yes:
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: chiedo venia

#3

Messaggio da AlbertoPN »

In bocca al lupo per tutto Lulù :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: chiedo venia

#4

Messaggio da djbert88 »

Spero vivamente che tutto si possa ancora risolvere e che non siano problemi gravi.
Siamo tutti con te.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: chiedo venia

#5

Messaggio da Kristo »

Ragazzi... non mi sarei mai aspettato un topic del genere!!

Bentornata!!!! :D :D
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: chiedo venia

#6

Messaggio da Lulù E Marlene »

Beh il mio problema principale dipende con che occhi lo si guarda. Per me è abbastanza grave, ma si cerca di convivere. Non è niente di salute o di morte...solo dei momenti passeggeri (spero) di un membro della mia famiglia.
Ho continuato a leggervi ma tante volte si va cosi di roba tecnica che non ci capisco niente e abbandono.

Mi sono solo un po amareggiata e sono rimasta delusa da questa persona. Tutto qui.

La vita continua e si spera di portare a termine, almeno, quei progetti che ti tengono distratta da tutto il resto.

Giulio che succede?

Comunque grazie a tutti

Lulù's Xperia Play @ Tapatalk II
Quando le cose si eseguono nel migliore dei modi, l'impianto comincia a SUONARE!
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: R: chiedo venia

#7

Messaggio da Kristo »

Lulù E Marlene ha scritto:
Giulio che succede?
nulla nulla, ma non capita tutti i giorni di leggere post di scuse, perchè si è stati "lontani" per giustificati motivi...
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: chiedo venia

#8

Messaggio da Lulù E Marlene »

Beh.... Tante volte capita che la vita sia difficile e quindi ci si allontana dalle cose che ti hanno preso fino a poco prima... Vi leggevo comunque ma arrivati alla parte tecnica mi fermavo perché non ci capisco davvero un "h" e cambiavo topic...
Mi piace davvero seguirvi e nel momento che ho cominciato a voltare pagina (perché mi sono resa conto che a quel "problema" non posso, da sola, porvi rimedio) le cose per me vanno meglio.
Ho imparato a pensare a me stessa e a migliorare la mia situazione estetica. Ringrazio davvero tanto il mio amore perché senza di lui difficilmente riuscirei ad andare avanti.
Ritorno comunque amareggiata e delusa da questa persona in famiglia, ma sempre alla ricerca di PPI ART SERIES per completare la collezione... Eheheh

Lulù's Xperia Play @ Tapatalk II
Quando le cose si eseguono nel migliore dei modi, l'impianto comincia a SUONARE!
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: chiedo venia

#9

Messaggio da Lulù E Marlene »

non so quanto tempo sia passato dall'ultima volta che sono stata presente qui in mezzo a voi..
ma la mia "piccola " passione per il car audio non si è fermata.. anzi ammetto che sto arricchendo man mano il mio bagaglio.

ritorno senza meta e senza sapere se ci resterò o sarò solo di passaggio. putroppo non ricordo a che punto fossi rimasta con qualcuno quissù (incontri ecc) ma la mia vita ha preso una brutta piega. dopo un inizio anno davvero difficile e pieno di avversità, ho cercato di pensare a me stessa e a ciò che mi avrebbe fatto solo bene. ma come tutte le cose "belle" tendono a finire troppo presto. la mancanza di qualcuno nella mia vita si sente ogni giorno e chi mi sta vicino e mi conosce realmente sa cosa attraverso. in più è capitato sulla strada che io percorro ogni giorno per andare a lavoro.
mi spiace non essere più tanto presente come lo ero una volta.

grazie per tutto!
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: chiedo venia

#10

Messaggio da razgriz »

grazie.....scusa....ma de che.....ricordati i ceci menzionati da me qualche messaggio piu in su... :D
i periodi belli non durano per sempre......ma per quanto quelli brutti possano sembrare piu lunghi anch'essi non durano per sempre....spero che tutto in un modo o nell'altro si rimetta a posto....e tornando al discorso forum non esiste un obbligo di frequenza o periodicita, quindi vai tranquilla ;)
primo posto vita privata
secondo posto eventuali hobby o passioni
terzo posto......... :hmm: boh...qualcos'altro :slow: :D
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: chiedo venia

#11

Messaggio da msmgpp »

La "vita da forum" è quella legata ad una passione e come tale può e deve essere "allentata" qualora ci siano cose più importanti...
Bentornata o comunque sei sempre la benvenuta.
Spero che i problemi in genere si risolvano e che tu possa ritrovare il tempo per la tua auto, per le tue passioni e per vivere in piena felicità la tua vita...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: chiedo venia

#12

Messaggio da Lulù E Marlene »

Il tempo per l'auto c'è sempre stato, anzi in qualcosa siamo andati avanti. Anche perché ho necessità di riempire le giornate così da non pensare alla recente perdita, perché fa ancora male.

Grazie ancora


Diavolettalulu's iPhone @ Tapatalk
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”