Grazie anche a te!BLACK BRABUS ha scritto:Molto belli , ma se pensi già a rifarli , se posso consigliarti io li farei con medio sotto e tw sopra , ti ingombra meno , per ovvie ragioni si alza la scena , la larghezza rimane pressoché invariata , e con il supporto in plexiglass riuscirài a mettere tutto in asse senza impazzire ! Con la taratura poi farai il rest !!!
...ma c'è una novità fresca di ieri...
Ho partecipato alla gara NCA a Padova ed ho ottenuto un risultato all'ascolto di molto oltre le mie aspettative .
Il giudice, che peraltro è lo stesso che l'ha ascoltata a Monfalcone, se la ricordava bene ed ha individuato esattamente i punti sui quali sono intervenuto (punti che lui la volta scorsa mi aveva indicato come critici) giudicando molto positivamente il lavoro fatto per correggerli, quindi mi ha riferito le sue impressioni...ed erano davvero positive...ora sinceramente ho un pò di paura a stravolgere anche perchè effettivamente la macchina inizia a suonare davvero bene.
Devo ammettere che mi ha stupito la coerenza nel giudizio confrontando la scheda di ieri con quella di Monfalcone, non credo sia facile...
Credo quindi che per ora li terrò così a parte qualche piccolo intervento all'interno del volume di carico che va sicuramente ottimizzato.
Per prima cosa voglio smontare il bagagliaio e riprogettarlo, in seguito vorrei lavorare sulle portiere per migliorare la gamma bassa e inguainare tutti i cavi una volta per tutte...così la smetto di beccarmi quella penalità...
Fatto questo sicuramente (senza buttare questi montanti) inizierò dei test seri con l'impostazione che mi consigli...e che per altro non sei l'unico a consigliarmi...
Grazie a te ed un grazie al tutto il forum che mi sta aiutando tantissimo!!!!!