Più che le pinze servirebbero le tenaglie....peppesud ha scritto:Prendetele con le pinze....misure fatte in garage 1 metro di distanza aria libera rumore rosa cd emma!!!
Misure per focal e audison

Più che le pinze servirebbero le tenaglie....peppesud ha scritto:Prendetele con le pinze....misure fatte in garage 1 metro di distanza aria libera rumore rosa cd emma!!!
Appunto.....impianti ben tarati ma diversi....Nyocs ha scritto:Infatti il mio soprannome e' "lo sborone"......niko ha scritto:Mha, mi sa tanto di esagerato....)
Libero di non crederci, ma ho ascoltato entrambi i componenti in impianti di amici e ben tarati!niko ha scritto:Differenze grandi come le descrivi non possono esserci fra componenti top delle rispettive linee top di audison e Focal....sarà che il 3w2be non lo hai sentito al suo meglio, altro non saprei.
iPhone Simone by Tapatalk
Allora non sono sordo!peppesud ha scritto:Prendetele con le pinze....misure fatte in garage 1 metro di distanza aria libera rumore rosa cd emma!!!
A bhe, se confrontate due componenti dalla risposta in ambiente....annamo bene.....Nyocs ha scritto:Allora non sono sordo!peppesud ha scritto:Prendetele con le pinze....misure fatte in garage 1 metro di distanza aria libera rumore rosa cd emma!!!
Ho le tenaglie........
Cmq su ambedue o sono in aria libera o hai un problema sul come sono caricati in basso, penso a cortocircuito acustico.....se sono istallati, i problemi possono essere anche importanti.peppesud ha scritto:Prendetele con le pinze....misure fatte in garage 1 metro di distanza aria libera rumore rosa cd emma!!!
......suonohificar ha scritto:Nik, ma che materasso...matarazzo![]()
Per le RTA : average troppo basso (almeno deve essere 100 invece è settato a 2 ) e la scala troppo bassa , penso che il livello di emissione sia troppo poco ed il rumore ambientale aumenta
Non stiamo confrontando i componenti in base alla risposta in ambiente! La mia era una battuta, ma sono a un certo punto!niko ha scritto:A bhe, se confrontate due componenti dalla risposta in ambiente....annamo bene.....Nyocs ha scritto:Allora non sono sordo!peppesud ha scritto:Prendetele con le pinze....misure fatte in garage 1 metro di distanza aria libera rumore rosa cd emma!!!
Ho le tenaglie........
Non si è capito ?Nyocs ha scritto:[qu
Se vi piace il focal compratevelo!![]()
Difatti non servono a nulla...se poi qualcuno privatamente mi spiega come settare true rta ne sarei felice!!!!Pietro PDP ha scritto:Allora scusate non volevo creare sto vespaio, a titolo di cronaca tolto uno e messo l' altro mi ricordo che Angelo mi diceva che le risposte erano identiche.
Io non l' ho mai verificato, li conosco perché ascoltati più volte, sono ottimi tutti e 2, timbricamente a me piace più il Focal, non significa che l' altro è scarso, sono gusti personali io penso che si può fare una grande auto con tutti e 2 i componenti !
Peppesud scusa se te lo dico, ma ho paura che quelle misure fatte in quel modo sono completamente inutili, hai qualche problema di settaggio di true RTA ...