Finalmente un forum come Kristo comanda

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
21.12.2012
Coassiale
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mag 2012, 10:11
Località: cogollo -VI-

Finalmente un forum come Kristo comanda

#1

Messaggio da 21.12.2012 »

nonostante il nuovo forum sia ancora in rodaggio possiamo assolutamente dire che è già un ottimo successo.
Il fatto di riuscire a riunire vecchi utenti di "altri" forum che nel corso del tempo si erano allontanati è già una vittoria.
Gli utenti si aggiungono, i post hanno già superato i 1000 e il clima è davvero gogliardico e piacevole.

Volevo quindi pubblicamente ringraziare i due ideatori (non me ne voglia msmgpp se nel titolo non ho trovato posto anche per lui ;) )

avanti così :yes: :D
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Finalmente un forum come Kristo comanda

#2

Messaggio da msmgpp »

Tranqui Marco....per stavolta ti perdono! :D

Sono questi messaggi di incoraggiamento che ti fanno lavorare bene nei ritagli di tempo che stiamo dedicando al forum...ne approfitto per ringraziare anche Harry e tutti coloro che si sono resi disponibili per aiutarci in questa impresa!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Finalmente un forum come Kristo comanda

#3

Messaggio da Kristo »

Grazie Marco, capisco che il mio Nick è di "facile" utilizzo in esclamazioni di ogni genere... :) :) :) :)

il clima di base mi sembra veramente buono, quel che dobbiamo assolutamente cercare tutti ora, sono i contenuti...

purtroppo partendo da zero, prove, misure, idee, realizzazioni, bisogna assolutamente inserirle... ovvio man mano, con i tempi a disposizione, ma con l'impegno che fino ad ora sembra contraddistinguerci...

quindi, per chiunque abbia materiale "pronto", che possa fare da bagaglio culturale, o da "mini-enciclopedia", si faccia avanti senza timore...

graziee
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Finalmente un forum come Kristo comanda

#4

Messaggio da Geps GTC »

Beh Kristo e Giuseppe dovrebbero andare daccordo sin dai tempi antichi. Un forum biblico direi!!! :D
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Finalmente un forum come Kristo comanda

#5

Messaggio da djbert88 »

Kristo ha scritto:Grazie Marco, capisco che il mio Nick è di "facile" utilizzo in esclamazioni di ogni genere... :) :) :) :)

il clima di base mi sembra veramente buono, quel che dobbiamo assolutamente cercare tutti ora, sono i contenuti...

purtroppo partendo da zero, prove, misure, idee, realizzazioni, bisogna assolutamente inserirle... ovvio man mano, con i tempi a disposizione, ma con l'impegno che fino ad ora sembra contraddistinguerci...

quindi, per chiunque abbia materiale "pronto", che possa fare da bagaglio culturale, o da "mini-enciclopedia", si faccia avanti senza timore...

graziee
Io ho quello che ti avevo linkato in un'altra discussione.
Magari si può revisionare e aggiungere o modificare qualcosa.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”