Sonora o Sica Z008949 4 ohm

Rispondi
Avatar utente
maurizio76
Coassiale
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 set 2013, 11:46
Località: Torino

Sonora o Sica Z008949 4 ohm

#1

Messaggio da maurizio76 »

Ciao ragazzi mi hanno dato 2 di questi tweeter,ma non trovo niente in rete qualcuno li conosce?
Vorrei sapere come suonano,e con che tipo di woofer potrei accoppiarli,e magari i parametri elettrici... insomma tutto quello che potete dirmi.
Metto una foto,sono stati un po maltrattati,non hanno più la flangia ma funzionano.
Grazie
Immagine
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sonora o Sica Z008949 4 ohm

#2

Messaggio da Marsur »

Purtroppo penso che sia difficile risalire, ma magari se passa cyclon.. :hahahah:
Che mw vorresti montare? Da 130 o 160mm?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
maurizio76
Coassiale
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 set 2013, 11:46
Località: Torino

Re: Sonora o Sica Z008949 4 ohm

#3

Messaggio da maurizio76 »

Marsur ha scritto:Purtroppo penso che sia difficile risalire, ma magari se passa cyclon.. :hahahah:
Che mw vorresti montare? Da 130 o 160mm?
Un 160 ma bisogna prima dargli una sistemata per poterli alloggiare.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Sonora o Sica Z008949 4 ohm

#4

Messaggio da Marsur »

maurizio76 ha scritto:Un 160 ma bisogna prima dargli una sistemata per poterli alloggiare.
Allora devi prendere un mw che sale bene, io guarderei una salita in frequenza dichiarata almeno fino ai 4 KHz, meglio se sono 5.
Res, Monacor, Ciare, in catalogo trovi modelli adatti, ma anche il mw di Coral Monza forse potrebbe andare.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “Tweeter”