1° Audio X Plus Sound Quality Contest-6 Ottobre Cosenza
Re: 1° Audio X Plus Sound Quality Contest-6 Ottobre Cosenza
Si la leon con i tw coral provvisori, lì ci dovevano essere i silence lab acquistati qui sul forum ma purtroppo è andato tutto storto. Comunque avete ragione, vi prometto che alla prossima occasione mi presenterò. Probabilmente con te eravamo seduti vicino nella saletta quando abbiamo ascoltato il concerto
La migliore musica è il silenzio.
- serpico5916
- Subwoofer
Azz!!!!! eravamo addirittura vicino te possino io ero quello con il giubottino nero con la peugeot 207fatisama ha scritto:Si la leon con i tw coral provvisori, lì ci dovevano essere i silence lab acquistati qui sul forum ma purtroppo è andato tutto storto. Comunque avete ragione, vi prometto che alla prossima occasione mi presenterò. Probabilmente con te eravamo seduti vicino nella saletta quando abbiamo ascoltato il concerto
Eri accanto al tuo amico con gli occhiali o sopra di lui?
- serpico5916
- Subwoofer
Si prima ero accanto poi dietro comunque ero quello che ha ritirato 3 coppette del nonnofatisama ha scritto:Eri accanto al tuo amico con gli occhiali o sopra di lui?
Perfetto, ero sopra di te, poi mi sono assentato poco prima della premiazione.serpico5916 ha scritto:Si prima ero accanto poi dietro comunque ero quello che ha ritirato 3 coppette del nonnofatisama ha scritto:Eri accanto al tuo amico con gli occhiali o sopra di lui?
- serpico5916
- Subwoofer
Ecco allora devo solo fare mente locale , comunque veramente vale per la prossima ci conto, e visto che è appena finito il campionato ne approfitto per invitarvi al nostro stracollaudato audiocarsterIo day che è nella sezione eventi raduni manifestazioni che si terrà il prossimo 10 novembre .fatisama ha scritto:Perfetto, ero sopra di te, poi mi sono assentato poco prima della premiazione.serpico5916 ha scritto:Si prima ero accanto poi dietro comunque ero quello che ha ritirato 3 coppette del nonnofatisama ha scritto:Eri accanto al tuo amico con gli occhiali o sopra di lui?
Grazie per l'invito, ero già a conoscenza del raduno da te presentato qui sul forum. Oltre alla lontananza abbiamo la macchina da completare col mio amico, spero di riuscire in tempo e avere la possibilità di passare una giornata insieme.
- serpico5916
- Subwoofer
Bene ci conto!!!! li ci sarà la possibilità di ascoltare con calma diverse realizzazioni di ottimo livello che partecipano o meno ai vari circuitifatisama ha scritto:Grazie per l'invito, ero già a conoscenza del raduno da te presentato qui sul forum. Oltre alla lontananza abbiamo la macchina da completare col mio amico, spero di riuscire in tempo e avere la possibilità di passare una giornata insieme.
http://www.audioxplus.com/emma/index.ph ... Itemid=221
Classifica...noto con piacere che un consiglio dato a Archso è stato accolto...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
- Perry
- Operatore settore
- Contatta:
Immagino ti riferisca al nome dei giudici che hanno valutato la categoria.msmgpp ha scritto:http://www.audioxplus.com/emma/index.ph ... Itemid=221
Perry
Esatto...Per quanto siate allineati il trend di giudizio si nota e avere il nome del giudice aiuta a fare chiarezza sui risultati.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624