ho cambiato la mia vettura e ho voluto vendere il kit esotec 360(md102,md140/2,mw160gt) perchè la medio alta non riuscivo a montarla sul cruscotto perchè è meno spazioso di quello della mia vecchia fiesta e per i woofer ho la possibilità di montarne di piu' grandi.la mi auto attuale è una ibiza sc, tweeter a montante che"si guardano in faccia l un l altro", woofer in portiera in posizione bassa .la mia idea era di fare un 2 vie con tweeter tipo morel supremo da montare rivolti verso l'ascoltatore(mi sembra una buona idea) e woofer in predizposizione(mi era venuta la pazza idea di metterli in kick panel,pero' non so se suona meglio della predisposizione..e poi il volume per i woofer?dove lo ricavo?) e nelle fiancatine posteriori un sub woofer da 8" per fiancatina.
ho a disposizione un 4 canali da 100w a canale(a ponte 400w su 2 canali), un 2 canali 2x150 w. volendo potrei utilizzare 2 canali da 100w per i tweeter e 2 da 100w per i woofer e 2 canali da 150w per i subwoofer(o il subwoofer).
puo' essere una buona idea?
come altoparlanti avevo pensato ai seas,morel o beyma. dynaudio a buon prezzo non ne trovo(il tweeter esotec costa un millino)