LA KIA CEE'D di Wladimiro
Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Brax?
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Yeah!....salto di qualità a tutto tondo sulla Kia.Alessio Giomi ha scritto:Fermiamo le cartelle

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Yes!!IW2LSO ha scritto:Brax?
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Conosci la pasta BRAX?
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Sai chi mi ha fatto fare il salto di qualità? Lo Z220 sui wf.... e cosa da non sottovalutare il supporto dei Wf stessi....Marsur ha scritto:Yeah!....salto di qualità a tutto tondo sulla Kia.Alessio Giomi ha scritto:Fermiamo le cartelle
Nella corolla erano avvitati alla struttura in resina della cartella (quindi poco piu di 2 mm che poi avevo cercato di irrobustire con un po di schiuma poliuretanica.....).
Qua sono avvitati ad una struttura rigida in tutto e per tutto....
Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Yes!!
Conosci la pasta BRAX?
No! Troppo costosa per le mie tasche!
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Ma infatti se leggi indietro ho eseguito l'insonorizzazione con antirombo e polvere di marmo....IW2LSO ha scritto:Yes!!
Conosci la pasta BRAX?
No! Troppo costosa per le mie tasche!
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Questo barattolo di brax (da 1,5 Kg) l'ho preso per le rifiniture....
Se mi dovesse venire l'idea di irrobustire qualche punto non devo sorbirmi 15 gg di puzzo....
Come è stato infatti con le cartelle ieri pomeriggio.
Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Anche io ho fatto nello stesso modo!
La puzza è durata poco ed è stata sopportabile!
Sto facendo pure io degli upgrade sulla inso ma non so ancora che prodotto usare sopra il butyl!
Pensavo a qualcosa di economico ed asciugarlo il più possibile al sole e con le cartelle aperte per far evaporare il prima possibile i solventi ma ci vuole belle giornate assolate e calde!
Altrimenti... ventilatore e phon!
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Ma infatti dicevo a tutto tondo proprio perchè gli interventi sono stati in vari punti, e mirati.Alessio Giomi ha scritto:Sai chi mi ha fatto fare il salto di qualità? Lo Z220 sui wf.... e cosa da non sottovalutare il supporto dei Wf stessi....
Nella corolla erano avvitati alla struttura in resina della cartella (quindi poco piu di 2 mm che poi avevo cercato di irrobustire con un po di schiuma poliuretanica.....).
Qua sono avvitati ad una struttura rigida in tutto e per tutto....

Fra i quali anche lo Z220II di cui non avevo dubbi, ma poi rispetto allo Z150 è un'altra cosa, nonostante i watt siano più o meno gli stessi.
Ora hai sottomano sicuramente maggiori potenzialità.

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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Minuteria.... Cambio viti con brucole +rondella acciaio inox.....
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Siamo alle raffinatezze eh?..
Estetica gradevole, appoggio l'idea del cambio viti.

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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Mi piacciono anche a me le brugole, magari usa quelle zincate cosi si amalgamano con la griglia!
Ma, senza offesa, le rondelle non si intonano col il resto della finitura!
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Ottimo lavoro, seguo con interesse, anche se molto dalle retrovie.. Per le nuove viti.. faccio il bastian contrario, scusa,non ti offendere avrei preferito delle brugoline a testa svasata.. quelle ranelle "imbruttiscono" l'ottimo lavoro svolto 
Per il resto, sei un "cantinaro" che ci sa fare...
Enrico

Per il resto, sei un "cantinaro" che ci sa fare...

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Suzuki New Vitara 1.4 Boosterjet Allgrip Top con impianto di serie... Penso già alle modifiche.. 

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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Purtroppo le rondelle non potevo non metterle....
Il foro fatto precedentemente per le viti a croce é piu grande della testa della brucola.
E purtroppo non posso mettere una brucola piu grande perché gia l'M2 va a filo con il cestello del morel.....
(E non vi dico dove ho reperito la brucla M2....)
Forse era da provare una rondella brunita...... Vediamo....
Il foro fatto precedentemente per le viti a croce é piu grande della testa della brucola.
E purtroppo non posso mettere una brucola piu grande perché gia l'M2 va a filo con il cestello del morel.....
(E non vi dico dove ho reperito la brucla M2....)
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Trovami brucoline a testa svasata M2Alfo ha scritto:Ottimo lavoro, seguo con interesse, anche se molto dalle retrovie.. Per le nuove viti.. faccio il bastian contrario, scusa,non ti offendere avrei preferito delle brugoline a testa svasata.. quelle ranelle "imbruttiscono" l'ottimo lavoro svolto
Per il resto, sei un "cantinaro" che ci sa fare...![]()
Enrico

Oppure una qualsiasi M2 con testa di 4mm...... Valuto tutto tranne quella vitacce che c'erano fino ad ora....
Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
L' ideale Ale sarebbe proprio togliere le rondelle!
Provare con una brugola M3 a testa bombata?
Non ti offendere, non voglio criticarli, sia ben inteso!
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Secondo me Alfo intendeva "testa bombata", di brugole svasate non ne ho mai viste nemmeno io.Alessio Giomi ha scritto:Trovami brucoline a testa svasata M2( non scherzo)
Oppure una qualsiasi M2 con testa di 4mm...... Valuto tutto tranne quella vitacce che c'erano fino ad ora....
Però ribadisco che l'adeguamento mi piace.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Faccio chiarezza:
Mi occorrono brucole (o cosa per esse) AUTOFILETTANTI (mi ero scordato di dirlo).
Devono essere M2 e, cosa non di poco conto, la testa deve essere almeno 4mm di diametro... altrimenti passa nel foro della vite precedente (che tra l'altro è svasato).....
Ci piacciono le cose complicate
Mi occorrono brucole (o cosa per esse) AUTOFILETTANTI (mi ero scordato di dirlo).
Devono essere M2 e, cosa non di poco conto, la testa deve essere almeno 4mm di diametro... altrimenti passa nel foro della vite precedente (che tra l'altro è svasato).....
Ci piacciono le cose complicate

Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Ciao, a dire il vero Marsur, dicevo proprio testa svasata, non testa bombata. Il problema, del quale mi scuso con Alessio
, è il non aver calcolato che gli servivano autofilettanti, io le avevo trovate solo filettate. Potrebbe ovviare al problema del filetto, se gli interessano comunque, con degli inserti filettati da mettere nella struttura del legno, in corrispondenza dei fori già presenti, in modo da avere un filetto di tipo M2, ma al momento, non ho ben presente quanto spazio ha per poterli inserire nel supporto. Quindi tacquo e torno a seguire il tutto dalle retrovie.. 


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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Niente da fare.... Spazio a disposizione ZEROAlfo ha scritto:Ciao, a dire il vero Marsur, dicevo proprio testa svasata, non testa bombata. Il problema, del quale mi scuso con Alessio, è il non aver calcolato che gli servivano autofilettanti, io le avevo trovate solo filettate. Potrebbe ovviare al problema del filetto, se gli interessano comunque, con degli inserti filettati da mettere nella struttura del legno, in corrispondenza dei fori già presenti, in modo da avere un filetto di tipo M2, ma al momento, non ho ben presente quanto spazio ha per poterli inserire nel supporto. Quindi tacquo e torno a seguire il tutto dalle retrovie..

Il filetto della vite tocca quasi nel cestello

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Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
Andiamo sui Wf che é meglio...... 
Il supporto verrá fatto in resina e rivestito come i montanti...."supporterá" la griglia di protezione in inox come quella sugli integra e sará completamente indipendente dal Wf ..... Andrá a coprire le viti (che non si possono vedere) e sará a filo della membrana esterna del wf

Il supporto verrá fatto in resina e rivestito come i montanti...."supporterá" la griglia di protezione in inox come quella sugli integra e sará completamente indipendente dal Wf ..... Andrá a coprire le viti (che non si possono vedere) e sará a filo della membrana esterna del wf