Momento ironico a parte , sentite condoglianze Alessio , a te e famiglia . Andrea .
Bravo, hai colto nel segno.....BLACK BRABUS ha scritto:Si , la perdita di un genitore penso sia davvero un brutto momento , mi spiace Alessioe dai che poi sorriderai quando metterai mano all'auto del babbo immaginando lui che ti dica ma no, cosa fai , non smontare , dai
![]()
Momento ironico a parte , sentite condoglianze Alessio , a te e famiglia . Andrea .
Grazie Raffadesmoraf68 ha scritto:Ciao Ale, le mie più sentite condoglianze
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ciao Ale, piacere rileggertii dopo tanto tempoAlessio Giomi ha scritto:Rieccomi dopo un periodo di assenza piuttosto lungo che purtroppo ha portato via mio padre stroncato da un tumore ai polmoni.
Proprio per questo riapro (e chiudo virtualmente ) questa discussione perché la "Corolla" va in pensione.
La macchina che era di mio padre (KIA CEED) ha la metà dei Km e quindi ho deciso di tenere lei.
Tutto l'impianto sarà ovviamente "trasportato" sulla KIA.....
Purtroppo i miei tempi biblici saranno ancora più lunghi, in quanto ho intenzione di stravolgere il meno possibile la nuova auto (anche per una forma di rispetto verso mio padre che la adorava!).
Apro una nuova discussione anche perché ho alcune domande per voi!!
CIAO COROLLA!!
CIAO BABBO!!
AngiHK ha scritto:Ciao Ale, piacere rileggertii dopo tanto tempoAlessio Giomi ha scritto:Rieccomi dopo un periodo di assenza piuttosto lungo che purtroppo ha portato via mio padre stroncato da un tumore ai polmoni.
Proprio per questo riapro (e chiudo virtualmente ) questa discussione perché la "Corolla" va in pensione.
La macchina che era di mio padre (KIA CEED) ha la metà dei Km e quindi ho deciso di tenere lei.
Tutto l'impianto sarà ovviamente "trasportato" sulla KIA.....
Purtroppo i miei tempi biblici saranno ancora più lunghi, in quanto ho intenzione di stravolgere il meno possibile la nuova auto (anche per una forma di rispetto verso mio padre che la adorava!).
Apro una nuova discussione anche perché ho alcune domande per voi!!
CIAO COROLLA!!
CIAO BABBO!!.....sincere condoglianze per il babbo .
Buona nuova avventura sulla Kia allora...seguirò sicuramente
Sicuro!!Marsur ha scritto:Mi spiace molto Alessio, deve essere stata dura.
Ma è bello ritrovarti qui, ci si vede nel tuo nuovo topic.
Ti ringrazioLord ha scritto:Ciao Alessio. Io scrivo poco sul forum ma si sento di farti le mie più sentite condoglianze. Mi spiace.