OK capozibi87 ha scritto:Il cascame dietro ad un medio è quasi obbligatorio, prova più che puoi!Alessio Giomi ha scritto:Poi andresti di Cascame? (a parte che ho modo di provare un po' in tutti i modi.....)

OK capozibi87 ha scritto:Il cascame dietro ad un medio è quasi obbligatorio, prova più che puoi!Alessio Giomi ha scritto:Poi andresti di Cascame? (a parte che ho modo di provare un po' in tutti i modi.....)
Gli stessi.....bravohiend ha scritto:Pretendiamo aggiornamenti
Alessio Giomi ha scritto:Gli stessi.....bravohiend ha scritto:Pretendiamo aggiornamenti
Lavoro...... poco tempo.
Da lunedì prometto aggiornamenti.... ho una settimana di Ferie..... se non finisco mi castro.....![]()
Ecco qualche aggiornamento.....bravohiend ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:Gli stessi.....bravohiend ha scritto:Pretendiamo aggiornamenti
Lavoro...... poco tempo.
Da lunedì prometto aggiornamenti.... ho una settimana di Ferie..... se non finisco mi castro.....![]()
![]()
![]()
Grazienacami ha scritto:Veramente belle quelle griglie.
bravohiend ha scritto:ciao ale,vedo con piacere che sono pronti.
Sul sx effettivamente dalle foto pare che non abbia proprio lo stesso orientamento del dx,ma se a livello acustico non noti problemi che te frega!!!
Penso che una volta floccati sia anche difficile vedere la differenza.
Attenzione al bordo che si incastra al cruscotto,tieniti abbastanza largo perche' floccando almeno 2mm li prende e se rosichi la plastica ti lascia il segno sulla floccatura con il passar del tempo!!!
Mi raccomando,massima pulizia quando li termini,hai scelto un colore infame assai![]()
![]()
Grazie SimoneNyocs ha scritto:Cmq a parte quella piccola inclinazione diversa (appena visibile) hai fatto proprio un bel lavoro!
Grazie per i complimenticl66 ha scritto:ciao Alessio
letto (nuovamente) tutto d'un fiato
nonostante i "4 fili" direi che la matassa l'hai sbrogliata, carinissima l'idea di "aggiornare" gli ampli, spettacolo il vetro
piccola curiosità
ma avendo gli airbag nei montanti non è prevista una deformazione/apertura progressiva degli stessi?
non è che resinandolo hai modificato qualcosa?
ps
molto belle le griglie
Ci sarò al 101%wallarozzo ha scritto:che siano ingombranti era ovvio ma in questi casi si scende a compromessi.
la lavorazione mi sembra ottima anche se non avrei resinato tutto il montante ma solo una parte
per il resto ti faccio i miei più sentiti complimenti, mi sembra un buon progetto e spero di sentirlo a rimini
A cosa ti riferisci con la bestiolinahifi22 ha scritto:azz.... la tua è una istallazione no compromise! Io mi sono premunito....: ho comprato al c max proprio per poter avere maggior spazio di manovra per montare una bestiolina come la tua....