Consiglio per amplificatore su tweeter

Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: Consiglio per amplificatore su tweeter

#21

Messaggio da drews »

Ho corretto tutti i quote. Ora dovrebbero essere ok.

ciao
Andrea
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Consiglio per amplificatore su tweeter

#22

Messaggio da Dude »

drews ha scritto:Ho corretto tutti i quote. Ora dovrebbero essere ok.

ciao
Andrea
Grazie Andre!!! :yes:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Consiglio per amplificatore su tweeter

#23

Messaggio da Audioevolution »

Alan ha scritto:Ciao a tutti,
sto ultimando il mio impianto sulla mia nuova auto, e dopo aver provato il crossover attivo sul front (2 vie) ho deciso di abbandonare il crossover passivo per vari motivi..... Pertanto stavo guardando in giro per vedere se trovavo un bel amplificatore usato da mettere sui miei tweeter, budget circa 100€.
Sono abbastanza ignorante su quasi tutte le marche per questo chiedo consiglio a che ne sa di più!
Come tweeter ho l'herz space 1 e come woofer ho impact GNW 6638 (ma appena riesco dovrei sostituirlo con l'hertz hv165xl), come ampli sui woofer ho Audison vrx 2.250. La sorgente è una jvc kd sh1000.
Mi servirebbe un amplificatore con pochi watt ma con un bel suono, pensavo di prendere un lrx usato (se ne trovano abbastanza) o altrimenti ho visto un genesis profile four 4 canali usato a 100€ magari ci metto anche un medio... Voi lo conoscete? altrimenti cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!
di genesis sui tw abbiamo sempre utilizzato la serie STEREO 60 o STEREO 100 con ottimi risultati , la serie profile non mi ha mai entusiasmato
Rispondi

Torna a “Amplificatori”