ampli per la medio alta audison voce

Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: ampli per la medio alta audison voce

#21

Messaggio da kathmandu' »

enfris ha scritto:stavo pensando visto che già noto un'audio pulito e cristallino più dettagliato , mi chiedevo oltre ai VR audison ci sararanno sicuramente altri ampli ben suonanti per SQ chi me li elenca?

poi altra domanda possibile che tutti gli ampli sia per SPL che per SQ siano tutti old?

quelli attuali fanno veramente tutti pena???? a livello costruttivo ed ovviamente sonoro?
ampli da spl non serve che siano old :D
riguardo il discorso se gli ampli buoni sono solo old o meno,c'è una discussione dove se ne parlava,riguardo alla tua richiesta personale hai gia una bella lista di ampli adatti alle tue esigenze che ti ha fatto dj bert :yes:
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: ampli per la medio alta audison voce

#22

Messaggio da davide_chinelli »

enfris ha scritto:stavo pensando visto che già noto un'audio pulito e cristallino più dettagliato , mi chiedevo oltre ai VR audison ci sararanno sicuramente altri ampli ben suonanti per SQ chi me li elenca?

poi altra domanda possibile che tutti gli ampli sia per SPL che per SQ siano tutti old?

quelli attuali fanno veramente tutti pena???? a livello costruttivo ed ovviamente sonoro?

Mah, io ho i dual direct, il FP1.800, il 2.150 ed ho avuto anche il 4.75 focal.
Non mi pare siano tanto old (sono stati prodotti fino ad un paio di anni fa).
E nemmeno mi pare siano tanto scarsi.

Anzi, a dire il vero, li trovo più dettagliati di altri concorrenti nella stessa fascia di prezzo (sempre di produzione dello stesso periodo si intende).
Forse fin troppo analitici e dettagliati. Ma non è questo il compito di un ampli? O anche lui deve "aggiungere" (o se preferisci un altro termine, colorire) il suono?
Rispondi

Torna a “Amplificatori”