TEC vs MOSCONI vs SOUNDSTREAM x kit FA passivo

Rispondi
Avatar utente
il Rompiscatole
Coassiale
Messaggi: 56
Iscritto il: 31 ott 2013, 20:19
Località: Ticino

TEC vs MOSCONI vs SOUNDSTREAM x kit FA passivo

#1

Messaggio da il Rompiscatole »

Ciao a tutti,

per il mio prossimo impianto vorrei evitare come la peste di mettere un ampli nel cofano e passare cavi di qua e di là... certo vorrei un fronte che lo sentano fino in Patagonia però tutto non si può avere XD

Quindi pensavo ad un classico kit da 100-150 euro tipo il Coral Monza col cross passivo amplificato tutto da un 2 canali, come avevo prima (Morel Tempo 6 su Abola Synthesis Normale).

Volendo comprarlo nuovo, cercando tra ampli piccoli nel budget 100-250€ ho trovato questi:

TEC TA 602 (100-150€) è il più piccolo di tutti, un onesto 2x60 ma è molto basic (non che l'abola avesse chissà quali regolazioni... :hahahah: )

SOUNDSTREAM TARANTULa TA2.160 (150-200€) poco più costoso e un po' meno potente ma sembra più carino a livello di features

MOSCONI ONE 120.2 (200-250€) stessa potenza ma qualche feature in più
MOSCONI AS 65.2 (200-250€) (non sono andato a fondo nelle differenze tra questi due)

Visto che non ho chissà quali pretese forse il TEC è il più indicato... per il discorso di non mettere sulla Panda le ruote della Ferrari :)

Qualcuno conosce un po' meglio questi ampli? Preciso che ascolto un po' di tutto ma il genere che mi interessa di più per quanto riguarda l'hi-fi è il rock e la musica leggera (se ascolto qualche truzzata col volume a palla mi fa davvero poca differenza la fedeltà :arr: )

Grazie a tutti per i consigli
Coming soon...
Rispondi

Torna a “Amplificatori”