dubbio amplificatore macrom m2a1000mk2 o audison sr1d

Rispondi
Avatar utente
micheletm
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 gen 2015, 12:43

dubbio amplificatore macrom m2a1000mk2 o audison sr1d

#1

Messaggio da micheletm »

buongiorno a tutti, ho a disposizione un subwoofer da 900 rms a 2 ohm (doppia bobina da 4), non so se acquistare un macrom m2a che darebbe 600 rms, o l audison che darebbe 460rms..il prezzo dei due non è un problema, ho bisogno di uno di loro perchè classe d è quello che cerco...probabilmente tanti diranno "prendi il macrom che ha 600rms"..ma qui il dubbio, audison lo conosco, macrom no, non vorrei siano watt fantasmi, dico questo perchè mi è capitato un blaupunkt 475 tra le mani, dichiarato 75rms@4ohm per canale, mi sono munito degli attrezzi necessari per misurare i watt rms ed erano 39rms@4 ohm...con l'audison sono abbastanza tranquillo, i 460rms dovrebbe averli (non ho avuto ancora l occasione di misurarli), mentre il macrom non lo conosco, ma avrebbe 140 rms in piu (se dichiarato il vero)
aspetto i vostri pareri e consigli grazie, se qualcuno ha già esperienze con questi componenti ancora meglio

il sub in questione è un caos destroyer da 900rms...che poi saranno 500/600 se va bene, ma il dubbio è l'ampli

grazie a tutti :)
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: dubbio amplificatore macrom m2a1000mk2 o audison sr1d

#2

Messaggio da suonohificar »

La serie Marcom M1A è buona , ho avuto il M1A1500D e suonava bene , se i watt erano reali non lo so...ad orecchio forse era un pò sovradichiarato . Questa M2A non so

L'audison quel modello in particolare non lo conosco

Posso dirti che se cerchi un classe D guarda anche i Pioneer qui sul forum se ne è parlato bene :)
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Rispondi

Torna a “Amplificatori”