aiutatemi a configurare un audison lrx 5 600

Rispondi
Avatar utente
enfris
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 lug 2014, 11:14

aiutatemi a configurare un audison lrx 5 600

#1

Messaggio da enfris »

ciao ho preso usato un lrx5.600 ad un ottimo prezzo da un amico che ha smontato tutto l'impianto...

la mia configurazione attuale è questa

pioneer avh 8600

4 woofer focal

2 midrange hertz em 100

2 tweeter hertz

1 subwoofer hertz EBX 300R

6 crossover passivi della hertz

il reparto amplificatori

1 audison srx2

1 audison srx1

1 sony da 100w ora non ricordo la sigla esatta

ho preso lrx 5.600 per eliminare un po di roba e far suonare meglio i woofer pensavo di collegarli a ponte ma non capisco se posso eliminare i crossower passivi ed usare quelli dell'lrx 5 è la prima volta che compro un 5 canali con i cross attivi e non saprei bene come configurarlo ho scaricato il manuale http://www.audison.eu/download.php?file ... 600_manual
ma meglio chiedere a chi più esperto .
Avatar utente
Fraker
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 23 ott 2014, 21:28

Re: aiutatemi a configurare un audison lrx 5 600

#2

Messaggio da Fraker »

Ma i woofer li colleghi in parallelo? Perché non è dichiarato 2ohm a ponte. Tranne che per il canale sub
Avatar utente
enfris
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 lug 2014, 11:14

Re: aiutatemi a configurare un audison lrx 5 600

#3

Messaggio da enfris »

Fraker ha scritto:Ma i woofer li colleghi in parallelo? Perché non è dichiarato 2ohm a ponte. Tranne che per il canale sub
e non so... per questo ho chiesto lumi..
Avatar utente
Fraker
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 23 ott 2014, 21:28

Re: aiutatemi a configurare un audison lrx 5 600

#4

Messaggio da Fraker »

se ci dici i nomi esatti e la posizione degli altoparlanti potremmo consigliarti meglio
Avatar utente
enfris
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 lug 2014, 11:14

Re: aiutatemi a configurare un audison lrx 5 600

#5

Messaggio da enfris »

Fraker ha scritto:se ci dici i nomi esatti e la posizione degli altoparlanti potremmo consigliarti meglio
bhe i 4 woofer focal ps165 da 16 sono sull'anteriore 2 per portiera + il midrange herzt em100 in cassa chiusa sempre in portiera , all'altezza degli specchietti esterni ci sono i tweeter hertz ht 20 e nel bagagliaio il sub i woofer + i tweeter + i mdrange sono filtrati da crossover passivi della hertz 4 + 2 ciare cf 302 "mi pare" che li uso solo per i midrange in quanto i cross hertz sono solo 2 canali woofer + tw
Avatar utente
enfris
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 lug 2014, 11:14

Re: aiutatemi a configurare un audison lrx 5 600

#6

Messaggio da enfris »

allora l'ho montato , in modalità multicanale con collegato tutte e 3 le rca front rear e sub si sente veramente bene ovviamente l'ho messo con i miei crossover passivi , ma sul manuale leggo che ha il suo crossover , qualcuno sa dirmi se eliminando i miei posso usare quelli integrati dell'ampli?
Rispondi

Torna a “Amplificatori”